Mia sorella mi lascia a scuola e mi lancia (letteralmente) il mio zaino eastpak. Me ne vado a scuola come se un carcerato dovesse andare in prigione. Entro a scuola a testa bassa. Ma la mia pena scolastica non era ancora iniziata. Sono con qualche minuto di anticipo. Subito appena arrivai arrivò la mia best Claudia correndo.
CL: hey!!! Passato bene le vacanze? Come mai quel muso lungo?
C: hey.. se per vacanze intendi stare a casa a guardare soap opere sul divano allora bene. E per il muso lungo è perché mi rompe che sia cominciata di nuovo la rottura.
CL: ahahah ho capito... disse ridendo ma lo hai visto quello nuovo della nostra classe??
C: quello nuovo?? No non ne sapevo niente...
Ma le nostre chiacchiere sono interrotte dalla campanella. Non ho mai odiato la campanella perché nella maggior parte delle volte mi salvava il culo ma oggi la odio. Comunque entro in classe come al solito con la grazia di un elefante che entra in un negozio di porcellane. Mi siedo al mio banco.
l'altro banco affianco al mio è vuoto perché un mio compagno si è trasferito in svizzera. Tanto meglio. Mi piace stare sola. Non è vero mai.Si però deciditi cavolo! O ti piace o non ti piace! Sei proprio un enigma.
ma cavolo.... una volta nella tua vita non puoi startene in un angolino zitto zitto?
Ti devo percaso ricordare chi ti ha aiutato con il compito di matematica?
Lo so già. È stato youtube.
.......
Finito di parlare inutilmente con il mio cervello stupido
Hey!
Zitto tu!
Stavo dicendo finito di parlare con il mio cervello stupido entra la prof seguita da un ragazzo alto magro dai capelli un po' arruffati gli occhi color nutella e il sorriso smagliante.
Prof: ragazzi, questo è Lorenzo il vostro nuovo compagno arrivato da Torino fino qui a Milano. Lorenzo Prego, ti puoi sedere vicino a quella ragazza li in fondo.
(L: sta per Lorenzo cioe' per chi non lo avesse capito favij)
L: okay, grazie prof
Il moro si incammina fino all'ultimo banco quello vicino al mio, e si siede. La prof comincia la lezione. Io al solito non presto minimamente attenzione alla lezione e come ogni giorno durante quelle ore fantastico su che video avrebbe caricato il mio idolo favij quello stesso pomeriggio... quando...
STAI LEGGENDO
I NEED YOU❤~ Favij Fanfiction [Parte 1]~
FanfictionChiara, una ragazza di 17 anni frequenta la quinta al liceo dove incontra una persona che le stravolgera' completamente la vita. Tra incomprensioni, persone che da amiche diventano le persone che cercano di rovinarti la vita, bulli, scuola, gruppo s...