LORYYY NOOOOO!!!!!!

773 25 5
                                    

Edoardo mi raggiunge:

E: hey auguri bellissima

Io non gli rispondo e mi allontano ma lui mi sbatte contro il muro, non riuscendo a muovermi sono costretta a rimanere ferma. lui mi bacia per un attimo, ma per fortuna arriva Lory:

L: hey stai lontano dalla mia ragazza!!!

E: chi sei tu per impedirmelo?

L: il suo ragazzo!!!

Dice sferrandogli un pugno sul mento. Io ho cercato di fermarli ma non c'è stato verso. Edoardo spinge Lory in strada:

E: stammi lontano Bastardo!! Lory sta per tornare sul marciapiede quando una macchina non avendolo visto per via del buoi lo investe. Io lancio un urlo che persino gli invitati alla festa escono fuori a vedere quello che è successo. Io chiamo subito un ambulanza. E mentre i miei soccorrono Lorenzo mentre attendono l'arrivo dell'ambulanza. Io mi scaglio contro Edoardo:

C: COSA CAZZO HAI FATTO!!!!!! ASSASSINO!!! ASSASSINO!!! VATTENE PER SEMPRE DALLA MIA VITA NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE!!! Gli dico piangendo disperata.

Intanto arriva l'ambulanza. E caricano Lorenzo. Io ovviamente con le lacrime agli occhi salgo con lui.
Claudia dal marciapiede mi dice:

CL: vai! Io ti raggiungo in ospedale tra poco! Sii forte andrà tutto bene ne sono sicura!

Detto questo l'ambulanza parte e lascia casa mia per andare all'ospedale. Una volta arrivati in barella trasportano Lorenzo in rianimazione, e io mi siedo nella sala d'attesa. Sono disperata. Piango a dirotto con la testa sulle ginocchia. Ad un certo punto sento qualcuno che mi accarezza i capelli era Claudia:

CL: hey... mi dispiace per Lorenzo... ma sono sicura che il vostro amore è più forte della morte e riuscirete a passare questo momento!

C: io con le lacrime agli occhi gli risposi: grazie.... sei una vera amica... dico abbracciandola.

Poco dopo esce un dottore dal camice bianco dalla stanza di Lory. Io chiesi:

C: allora dottore? Come sta??

Dottore: venga dentro alla stanza signorina che le spiego.

C: saluto Claudia con la mano e le dico di aspettarmi li' in sala d'attesa.

CL: si ti aspetterò anche tutta la notte se necessario. E ricorda che andrà tutto bene♡

Le sue parole mi rassicurano.
Entro nella stanza di Lory e lo vedo straiato sul letto che dorme.
Chiedo al dottore:

C: allora dottore?

Dottore: è abbastanza grave... ha perso molto sangue e se non troviamo qualcuno con il suo stesso gruppo sanguigno potrebbe morire.

C: io dottore. Io ho il suo stesso gruppo sanguigno. Lo 0 negativo. Mi faccia il prelievo di quanto sangue ha bisogno Lorenzo ORA.

Dottore: d'accordo signorina si sieda su quel lettino laggiù.

Io mi siedo sul lettino e il dottore mi preleva il sangue necessario a Lorenzo. Mette a Lorenzo una flebo contenente il mio sangue.

Dottore: io vado, lui ha bisogno di riposare può rimanere qui al massimo cinque minuti.

C: dottore è ancora in pericolo di vita?

Dottore: meno, però è sempre meglio che per almeno una settimana tenerlo sotto controllo.

C: okay, grazie mille dottore.

Il dottore esce ed io mi avvicino a Lory. Gli prendo la mano e gli dico:

C: Lory amore mio... se puoi sentirmi ti devo dire... di non lasciarmi sola.. perché io voglio stare con te, e il nostro amore e più forte della morte e tu non morirai. Non oggi. finché io sarò a questo mondo. Io ti starò vicina finché non guarirai e non tornerai a casa e potremo vivere felici. E comunque quel Bastardo di Edoardo le ha prese di santa ragione. TI AMO TANTO RIPRENDITI non posso stare senza di te. Ho bisogno di te.

Ad un certo punto sento che Lory mi stringe la mano alzo la testa e vedo che mi sorride mi ha sentito. Detto questo lo bacio lo abbraccio e me ne vado che sennò i dottori diventano isterici. Esco dalla sala e trovo Claudia che mi dice:

CL: allora come sta Lorenzo??

C: gli ho donato io sangue e ora sta meglio, gli ho parlato e lui ha sorriso. Il dottore ha detto che è meno in pericolo di vita ma che è meglio tenerlo sotto controllo almeno per una settimana.

CL: sono felicissima che Lore c'è l'abbia fatta!!!! Te l'avevo detto che il vostro amore avrebbe superato questo momento dice asciugandomi una lacrima.

A braccetto poi mi accompagna alla mia nuova casa dove tutti gli invitati se ne erano andati compresi i miei genitori a casa loro. Saluto Claudia abbracciandola e ringraziandola per il conforto e il sostegno datemi in questo momento difficile. E salgo in camera, mi metto il pigiama e vado in terrazzo. Osservo quella stella ormai veramente nostra e penso: " Lory non lasciarmi ora. Tu e il nostro amore vivrete in eterno." Dopo un po' di tempo passato a riflettere davanti alle stelle in terrazzo decido di andare a dormire.

I NEED YOU❤~ Favij  Fanfiction [Parte 1]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora