Questa mattina mi sveglio presto perché devo salutare i miei genitori che sta mattina si sarebbero trasferiti a Roma. Faccio una corsa in bagno e mi metto camicia a quadretti neri e rossi capelli stirati raccolti in una coda alta, leggins neri in jeans aderenti e strappati, indosso le vans nere e bianche. Esco in velocità e a piedi mi dirigo verso casa dei miei genitori. Quando arrivo vedo che stanno caricando scatoloni stracolmi di roba nel camion dei traslochi. Gli corro incontro e gli abbraccio.
C: mamma papa' nonna Sofia mi mancherete.
M/P/S: anche a noi mancherai. Ti verremo a trovare qualche volta non credere di esserti liberata di noi! Ti vogliamo bene♡ciao. mi baciano sulla guancia e salgono sul camion. Tranne mia nonna.
C: nonna cosa c'è?
N: hai mangiato?
C: ahahah si nonna ho fatto colazione😂.
N: ricordati di mangiare mi raccomando che sennò arrivo io col mattarello e ti cucino 40 teglie di lasagne.
C: ahahah okay nonna non preoccuparti mangio.
Finita questa conversazione interessante con mia nonna gli do un bacio sulla guancia e ci salutiamo. Sale anche lei sul camion, e il veicolo parte. Io tornai dentro casa, mi siedo sul divano e apro whatsapp:
Vedo un messaggio da parte di quel Bastardo di Edoardo che aveva messo in pericolo la vita del MIO Lory:E: ciao.... scusa per quello che è successo ieri sera...
C: cosa vuoi ancora dalla mia vita?! Hai quasi ammazzato il mio ragazzo e io non ti voglio più vedere ne sentire!!!! Sparisci. Immigra in Afghanistan (non so se si scrive così😂) non ne posso più di te. Non mi devi chiamare, mandare messaggi, chiedere di incontrarmi no. Per me sei morto.
Detto questo lo blocco. Non posso credere che dopo quello che è successo abbia ancora il coraggio di parlarmi. Lo odio più di qualsiasi altra persona su questa terra.
Mentre stavo pensando distesa sul divano, mi arriva una chiamata dell'ospedale:
C: buongiorno è successo qualcosa a Lorenzo?
Dottore: no nulla di negativo almeno, lui si è ripreso in modo sorprendente e adesso che abbiamo la certezza che si è ripreso puo' tornare a casa. Glielo dico perché è Ancora un po' stordito dalla coma e bisogna stare attenti che non gli succeda niente durante la strada, magari lei può venirlo a prendere e accompagnarlo a casa.
C: certamente, grazie mille dottore. Arrivo subito.
Metto giù la chiamata, e più veloce della luce mi dirigo verso l'ospedale. Entro e vedo il dottore affiancato da Lory. Noi due usciti dall' ospedale ci abbracciamo e ci baciamo:
C: amore♡♡♡non sai quanto mi sei mancato!♡♡♡ non immagini come mi hai fatto preoccupare!!!
L: amore..♡♡♡ grazie per essermi stata vicino durante questi giorni in ospedale...♡♡♡anche tu mi sei mancata..♡♡ mentre ero disteso nel lettino non facevo che pensare a te.
Ci teniamo per mano.♡
Accompagno Lory fino a casa sua li lascio la mano e ci baciamo♡
L: ciao amore mio♡ ci vediamo quando sarò meno stordito da questa coma♡♡♡♡
C: certo amore, riposati♡♡♡quando ti sentirai meglio usciremo per un frullato.♡♡
L: okay, ciao amore♡♡♡ti amo♡♡
C: ciao amore♡♡ anch'io ti amo♡♡♡
Lo saluto e torno a casa. Mentre mi faccio il pranzo mi chiama qualcuno di cui ho cancellato il numero:
X: ciao... ehm... no no aspetta non riattaccare!! Lo so che ieri mi sono comportato da assassino... ma ti vorrei spiegare tutto... vorresti venire al parco oggi verso le 15:15? Ti prego almeno ascoltami. Dopo ti lascerò in pace, sia te che Lorenzo. Me ne farò una ragione.
C: Edoardo?! Ancora tu?! Ti avevo detto di non richiamare!!! Okay oggi vengo ma solo se dopo lascerai in pace me è Lory.
E: Sì. È una promessa.
Sentito questo riattaccai. Perché edoardo la persona che odio di più mi vorrebbe spiegare ciò che so già? Mah...
STAI LEGGENDO
I NEED YOU❤~ Favij Fanfiction [Parte 1]~
FanfictionChiara, una ragazza di 17 anni frequenta la quinta al liceo dove incontra una persona che le stravolgera' completamente la vita. Tra incomprensioni, persone che da amiche diventano le persone che cercano di rovinarti la vita, bulli, scuola, gruppo s...