Stavo salendo in macchina con quei rompi coglioni di Tommaso e Alessia che palle. Non ho les cogliones di restare un ora per arrivare al mare in viaggio con LORO nei sedili affianco.
M: ehm... c'è un problemino... in macchina non c'è più posto e bisogna che Chiara si sieda sulle ginocchia di qualcuno..
Lory doveva guidare quindi non potevo sedermi sulle sue ginocchia, Matteo era seduto affianco del guidatore e non c'era spazio per me. Quindi oh no. Non lo farò MAI finché sarò viva.
M: ehm.. lo so che questa cosa ti darà parecchio fastidio ma ti devi sedere sulle ginocchia di Tommaso....
C: COSA??!!! STI CAZZI!!! Piuttosto vado a piedi!!!
T: dai sbrigati non vorrai restare qui tutto il giorno!!!
Non avevo scelta. Mi sono seduta sulle ginocchia di QUEL TIPO. Appena Matteo si è seduto in macchina Lory da' una gomitata a Matteo come per dire "cazzo fai!!! Non puoi far sedere la mia ragazza sulle ginocchia di un altro. Ormai siamo quasi arrivati quando mi sento palpare il culo da Tommaso:
C: ehy!!!! Che cazzo fai!!!!!!!!!! Urlo assestandogli un sonoro schiaffone sulla guancia
T: ehy calma piccola.
C: senti stronzo, prova a chiamarmi ancora piccola o a palparmi di nuovo il culo e questa volta con lo schiaffo che ti tiro ti mando in Afghanistan!!
Tutti cominciano a ridere tranne Alessia e quello stronzo che rimangono zitti. Finalmente siamo arrivati! Minchia! Era ora di togliermi dalle ginocchia di quel pervertito!
Lory mi si avvicina e dice:L: amo'♡♡♡ quel coglione ti ha toccato??
C: solo palpato il culo, ma non serve che gli dai una lezione tanto digli che provi a rifarlo e vedi con uno schiaffo dove lo mando. Anche se lo avrai già intuito.
L: ahahahah okay♡♡♡♡
Ci mettiamo entrambi a ridere e raggiungiamo gli altri che nel frattempo si erano già sistemati sotto l'ombrellone.
Stronzi. non ci hanno neanche aspettatoSeh. Hai voglia ad aspettare una come te che va alla velocità di un...
Bradipo!!!! Hai scassato i coglioni subconscio con sto bradipo!!!! Bradipo è tua SORELLA!!!!!!
Vabbeh comunque raggiungo gli altri e vedo che al gruppo si è aggiunto un nuovo membro. Si chiama Desiree'. Che nome bizzarro. Ma io allo stesso tempo lo adorrooo!!! non la conosco ma Tommaso e Alessia evidentemente Sì...... ma lei mi sembra così diversa da loro. Lei è timida e a fatica riesce a presentarsi con me e Lory:
D: ehm.. c-ciao De-Desiree'. P-piacere. Dice balbettando.
L: Lorenzo piacere. Dice Lory squadrandola da capo a piedi.
C: Chiara piacere. Dico mostrandole un sorriso. Anche lei ricambia mostrandomi un timido sorriso.
Lei è di statura media capelli lunghissimi e biondi occhi verdi e bocca sottile e rossa.
C: Desiree' di va di fare un giretto sul lungomare?
D: o-okay
Ci togliamo i vestiti che coprono i costumi do un bacio a Lory e io e lei ci avviamo verso il lungomare mentre camminiamo cerco di conoscerla un po' meglio:
C: come mai sei in questo gruppetto di snob del cazzo? Tu mi sembri diversa. Umile e timida. No?
D: i l-loro genitori conoscevano i miei... e poi praticamente sono una "parente" di Tommaso quindi mi ha obbligato a venire nel suo gruppetto del cazzo.
C: ehm... non vorrei essere invadente ma... come mai hai parlato al passato quando hai detto "conoscevano i miei genitori"?
D: beh... vedi ecco... I miei sono venuti a mancare qualche anno fa per un incidente d'auto... è i genitori di Tommaso mi hanno adottato dall'orfanotrofio perciò sono una sua "parente"
C: ah... scusa mi dispiace non volevo....
D: no non preoccuparti mi dice mostrandomi un sorriso che ormai non era più così timido.
C: sei una "sorella" di Tommaso giusto?
D: si circa.
C: e.... conosci anche i suoi segreti?
D: Certo è mio fratello!
C: che ne dici di rivelarmene qualcuno... potrebbe tornarmi utile per ricattarlo nel caso magari lui mi obblighi a fare qualcosa di spiacevole visto che lui è uno stronzo a pieni titoli.
Ci mettiamo a ridere e camminiamo avanti e indietro per il lungo mare ridendo scherzando e parlando. Alla fine anche Desiree' ha un bel caratterino solo che deve imparare a tirarlo fuori.
Quando torniamo all'ombrellone io e lei siamo già buone amiche. All' ombrellone non è rimasto nessuno. Tutti sono in acqua a giocare a palla-nuoto. Io non c'ho voglia di bagnarmi capelli perciò rimango a sonnechiare sulla sdraio al sole. Desi (abbreviato di desiree') è seduta su un angolo della sdraio con la testa bassa. Si vede che si sta annoiando:
C: hey desi ... se ti annoi puoi pure andare a giocare con gli altri a palla-nuoto io non mi offendo.
D: non ti preoccupare non mi sto annoiando. Sto qui.
C: ma mi prendi per il culo? Dico ridendo vai o ti ci porto io a calci. dico in tono scherzoso.
D: e va bene ma lo faccio solo perché non voglio avere l'impronta del tuo piede sul mio culo. Dice ridendo. E sempre ridendo si allontana e va a giocare in acqua con gli altri a palla-nuoto.
Io rimango a dormire al sole finché Lory non mi sveglia tirandomi una secchiata di acqua gelida in faccia. Ve lo ho detto. Il mio non è un fidanzato normale. Il mio è speciale. E diciamo che alla secchiata non ho reagito nei modi migliori:
C: AHHHHHHHH!!!!!!! DEFICENTEEEEE!!!!!!!!!!! GIURO CHE SE TI PRENDO TI ANNEGO, CAZZO!!!!
Tutti giù a ridere.
C: Loree cazzoo renditi utile una volta nella tua vita e passami un asciugamano!
L: si signora! *Passa l'asciugamano*
M: rega vi va di prendere un gelato???
Tutti: siiiii
C: nooooo
M: perché chiary?
C: mi manca solo il gelato e divento una balena vera e propria.
T: perché non lo sei già? Dice Tommaso ridendo e con lo sguardo strafottente.
C: ohh, va a finire che una sacro santa volta ti spedisco in Asia con un calcio sul posto dove non batte il sole.
T: io non me ne andrò mai.
C: beh, allora vorrà dire che immigrero' io in Asia pur di stare lontana da un babbuino come te!
Tutti giù a ridere. E il gelato alla fine me la sono preso. E la giornata tra scherzi e risate e ovviamente obbligo o verità (che palle) che non poteva mancare la giornata passa in fretta e torniamo tutti a casa.
STAI LEGGENDO
I NEED YOU❤~ Favij Fanfiction [Parte 1]~
FanfictionChiara, una ragazza di 17 anni frequenta la quinta al liceo dove incontra una persona che le stravolgera' completamente la vita. Tra incomprensioni, persone che da amiche diventano le persone che cercano di rovinarti la vita, bulli, scuola, gruppo s...