"Muoviti tesoro!Devi fare le valigie sennò arriveremo tardi all'aereoporto" mi dice mia madre,entrando nella mia stanza.
"Non mi rompere" gli urlo:non la voglio tra i piedi in questo momento,non adesso.
Mia madre mi guarda con uno sguardo interrogativo,come se non sapesse cosa sto passando.
"Gemma,so che per te è difficile questo periodo...stai passando tante cose in poco tempo,ma tu sei forte,ce la farai,ne sono sicura" mi sussurra mia madre,dandomi un lieve bacio sulla fronte,e stranamente non mi ritiro.
"Sc-scusa mamma,non volevo..io" "Non ti preoccupare"mi interrompe mia madre
"Adesso però vai a fare le valigie ok?"dice ridendo.
Prendo la mia valigia viola e comincio a buttarci vestiti a caso,tanto per prendere qualcosa.
Non prendo neanche una mia foto...ho troppi brutti ricordi qui e non me li voglio portare con me,perciò prendo il buzzo della spazzatura e le butto.
Prima di lasciare la mia cameretta,la fisso per un attimo:credo che sarà l'unica cosa che mi mancherá di questo posto.
Il tragitto in macchina è silenzioso,quindi prendo le cuffiette ed inizio ad ascoltare Into you di Ariana Grande.
"Siamo arrivati!" dice mio padre,con un sorriso stampato sulla faccia.
L'aereoporto è enorme...non so come faremo a trovare il nostro aereo...visto che come minimo ci saranno 1000 persone.
Dopo aver preso i biglietti,ci dirigiamo verso il nostro aereo.
"Ecco i nostri posti!Vieni Gemma,noi siamo quá!"Dice mia madre,indicando i sedili di fianco a lei.
"Yeee" dico,ovviamente fingendo di essere felice.
Io sono seduda verso il finestrino,e devo dire che il fatto di volare mi emoziona,perchè non sono mai salita su un aereo.
L'aereo decolla e,visto che mi aspettano tante ore di viaggio,decido di addormentarmi,dimenticandomi dello spazio che mi circonda.Spazio autrice
Ehi ragazzi!Questo era il secondo capitolo della mia storia!Spero vi piaccia!♡
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
FanfictionGemma,ragazza solare ma anche acida,desidera trasferirsi e ricominciare una nuova vita,visto che quella che aveva in passato l'aveva trasformata in una ragazza con pochi sentimenti a lei rimasti. Ma cosa succederá quando Gemma comincerá a frequentar...