Cavolo si...
È nel centro della pista,indossa un completo nero,molto elegante,ed una maschera simile alla mia,solo bianca."Gemma!Dai vieni a ballare anche tu!" urla Aaron.
Non ho nessuna voglia di ballare,me ne starò quì,vicino al banchetto delle bevande.I ragazzi sembrano divertirsi,ed Aaron sta ancora ballando come se non ci fosse un domani.
Visto che ho il coktail a pochi passi da me,decido di prenderne un bicchiere.Ma il mio intento viene rovinato quando una ragazza cerca di buttarmi addosso la coca,fallendo miserabilmente.
"Oh no!Ancora!E già tanto se guardi il mio ragazzo,adesso devi vestirti come me?"urla la ragazza.La riconosco.
Michelle.Non mi ero accorta di avere il suo stesso vestito,ma poco importa.
"Allora principessa di sto cavolo:
1-Non stavo guardando il tuo ragazzo,ci siamo solo scontrati con gli occhi
E 2-Sai quanto cavolo mi importa di essermi vestita come te?
Detto questo,mi dileguo."Michelle rimane sorpresa dalle mie parole,ed anche molto irritata,se devo dirla tutta.
"Ehi Gemma" mi richiama Nash.
È con Jade,deve essere il suo accompagnatore per la festa."Ehi" rispondo con un filo di voce.
"Ti va di unirti a noi per le danze?C'è Aaron che ti sta aspettando!" esclama Jade.
Prima di rispondere,mi guardo intorno,ma alla fine decido di unirmi con loro.
Raggiunto Aaron,tutti e quattro iniziamo a ballare sulle note di Wildest Dream di Taylor Swift.
La canzone è molto bella,infatti iniziamo subito a divertirci.Aaron inizia a farmi fare delle giravolte su me stessa,e Nash fa la stessa cosa con Jade.
Dopo Wildest dream è il turno di Love you like a love song di Selena Gomez.
Anche questa canzone è molto bella,e io ed Aaron ci troviamo petto contro petto:lui mi tiene per la spalla,mentre io tengo le mie mani dietro al suo collo...
È tutto così romantico.No no Gemma respira,la musica ti sta dando alla testa.Finita anche questa canzone,parte una delle mie canzoni preferite:Never say never dei The Fray.
La musica parte,ma io noto subito che Jade e Nash non sono più vicino a noi.Dove sono andati?
Evidentemente Aaron mi ha precetuto,perchè mi tiene per un polso.
"Cosa stai facendo,Aaron?" chiedo curiosa.
"Andiamo a cercare quei due piccioncini" mi risponde.
Era da un bel pò che li cercavamo,ma era come se fossero spariti nel nulla.
"Eh va bè lasciamo stare...Oh guarda!Ci sono Cameron e Michelle!Andiamo da loro"
"Aaron non credo che sia una buona idea"
"O andiamo,vedrai che ci divertiremo!"
Iniziamo a ballare vicino a loro;ovviamente Michelle mi guarda storto,con l'odio sulla faccia,mentre Cameron sembra non essersi accorto di me.
Meglio così.La canzone era stupenda,e quasi mi perdevo nelle braccia di Aaron.
Ma,proprio quando la canzone stava per finire,sento qualcosa prendermi per il polso,all'inizio pensavo fosse Jade,o Nash,o Chanel...
Ma ecco.Le mie labbra si ritrovano su quelle di Cameron,mentre le sue mani accarezzano le mie guancie.
Sento le farfalle nello stomaco...è un bacio bello,semplice ma bello."Allora Michelle,ti è piaciuto il bacio?" mi chiede Cameron.
Oh no,adesso che faccio?
Spazio scrittrice
Ehi!♡Questo era l'ottavo capitolo,spero vi piaccia!Commentate e Votate!♡
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
FanfictionGemma,ragazza solare ma anche acida,desidera trasferirsi e ricominciare una nuova vita,visto che quella che aveva in passato l'aveva trasformata in una ragazza con pochi sentimenti a lei rimasti. Ma cosa succederá quando Gemma comincerá a frequentar...