Capitolo 4

148 11 5
                                    

Driin Driin!!!
"Maledetta sveglia!Altri 5 minuti"dico,ancora molto assonnata.
Ma quando mi risveglio sono giá le 7:45 ed io ho circa 10 minuti per prepararmi ed andare a scuola.
La scuola.
Ovviamente,cambiando cittá,ho dovuto cambiare anche scuola,solo che,per quante cose mi stanno succedendo,me ne ero completamente dimenticata.
Che impressione farò?Mi troverò qualche amico simpatico e non cretino?
Tante domande si fanno spazio nella mia mente,ma mia madre le fá volare via chiamandomi dalla cucina.
"Sbrigati Gemma!!Sono giá le 7:45!Non vorrai fare tardi il tuo primo giorno di scuola immagino"mi dice mia madre.
Cavolo,come farò in 10 minuti?
Faccio una colazione velocissima,mi vesto con le prime cose che mi trovo sulle mani,mi trucco giusto il necessario,prendo lo zaino e varco la porta di ingresso.
La mia scuola non è molto lontana,infatti,grazie ad una corsetta,arrivo appena in tempo ed entro nell'ufficio del preside.
"Salve io sono..."
"Gemma Smith!"urla il preside,dalla sua voce posso dire che sia contento di vedermi.
"Io sono il preside,Mr.Stuart"mi dice,dandomi la mano.
"Bene signorina" continua il preside "per oggi non dovrá seguire le lezioni,una nostra alunna le fará vedere l'intero edificio."
Il preside mi fa strada verso la ragazza che dovrá farmi il giro della scuola.
"Eccoci signorina Smith,le auguro una buona permanenza alla High School"mi dice Mr.Stuart,per poi andarsene.
Quando mi giro noto una ragazza bionda con occhi marroni.
"Ciao!Io sono Rebecca,sei nuova giusto?"mi dice la ragazza,con un lieve sorriso sulle labbra.
"Si,piacere,mi chiamo Gemma"le rispondo.
"Gemma?Nome carino;insolito,ma carino"dice la bionda ridendo,ed io mi unisco alla sua risata contagiosa.
Rebecca inizia a farmi il "tour" della scuola,e devo dire che è gigantesca per essere definita scuola.
"Questa scuola è a dir poco enorme!"esclamo,attirando l'attenzione di Rebecca,la quale risponde con un sorriso.
Ci sono aule,tante aule,tantissime aule,non so come farò a sapermi orientare i prossimi giorni.
La campanella suona ed io corro a prendere il mio pranzo,ma sento una mano afferrarmi il polso.
È Rebecca.Ma che vuole ancora?
"Senti Gemma,se ti fá piacere potresti unirti a pranzare con me e i miei amici,giusto per non essere sola" mi chiede la ragazza.
"Beh..io..ok.."le rispondo,in preda al panico.
"Perfetto,ti accompagno a prendere il pranzo"
Dopo aver preso il pranzo ed aver raggiunto il tavolo dei suoi amici,la bionda mi presenta a tutti.
"Lei è Gemma,la nuova arrivata"
"Piacere,mi chiamo Nash Grier"mi dice un ragazzo dagli occhi celesti.
Rispondo con un sorriso abbastanza discutibile.
"Io sono Aaron Carpenter"mi dice un altro ragazzo.
"Ed io sono Taylor Caniff" dice un altro.
"Beh basta ragazzi,ora ti presento le ragazze"ride Rebecca.
"Lei è Jenette"e mi indica una ragazza riccia con le lentiggini.
"Lei è Chanel"continua Rebecca.
"No tesoro,voglio presentarmi io,c'è l'ho la lingua" dice scherzando una ragazza mora con le punte bionde.
"Piacere,sono Jade Standford"mi dice la ragazza.
Guardando bene Jade e Chanel posso dire che sono sorelle,si assomigliano tantissimo.
"Siete sorelle voi due?"chiedo.
"Si" rispondono all'uninsono.
"Ah"continua Rebecca "lei è Michelle,stagli lontana"
"Perchè?"
"Perchè è una poco di buono:è odiosa,si crede chi sá chi,è vanitosa..."
"Ok ok"fermo la biondina prima che lei possa dire qualche altra cosa su di lei.
Iniziamo a mangiare ma,guardando tutti i ragazzi,l'attenzione mi ricade su un ragazzo moro che Rebecca non mi ha presentato.
Credo che sia fidanzato con quella Michelle,visto che lei non gli toglie un attimo gli occhi di dosso.
Lo esamino con gli occhi,ma smetto subito quando i nostri sguardi si incrociano.Perchè dovrebbe guardarmi?
"Senti Rebecca,chi è il moro vicino alla poco di buono?"
"Lui è Dallas,Cameron Dallas"

Spazio autrice
Hey!♡Questo era il 4 capitolo!Cosa succederá a Gemma?Lo saprete più avanti!♡♡

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora