Capitolo 5

125 12 5
                                    

Quel ragazzo mi incuriosiva,e parecchio.
Era come se il tempo si fosse fermato,come se ci fossimo noi due,soltanto noi due.
Io guardavo lui,e lui guardava me.
"Vai a guardare un altro!Lui è mio"mi dice Michelle.
Non la conosco bene,ma giá non mi piace.
Cameron toglie subito lo sguardo,ed io faccio lo stesso.

Le lezioni passano in fretta e prima che me ne potessi accorgere è giá finita la giornata di scuola.
Esco fuori dalla classe,saluto i miei nuovi amici,diciamo,chiudo l'armadietto ed esco dalla scuola.

"Gemma aspettami!!"una voce mi richiama da lontano.
È Jade.
"Ciao Jade..beh io stavo andando a casa.."le dico.
"Davvero?Beh io devo fare la tua stessa strada,che ne pensi di farla insieme?"Mi chiede la moretta,ancora con il fiatone.
"Si si va bene"le rispondo.
Camminando verso casa,scopro che Jade frequenta le mie stesse classi,quindi passerò molto tempo con lei.
L'idea non mi emoziona poi così tanto,ma ci dovrò fare l'abitudine.
Arrivata a casa,Jade mi saluta ed io ricambio facendo lo stesso.
"Sono a casa"grido per la casa,ma sembra che non ci sia nessuno.
Visto che per domani non abbiamo ricevuto compiti,opto per un film.
Colpa delle stelle
Adoro quel film,non mi stancherei mai di vederlo.

Dopo 2 ore

Dopo essermi prosciugata di lascrime...decido di fare un giro per la cittá,visto che ancora non ho avuto modo di visitarla.
Le strade sono affollate,i bambini giocano felici,la gente passeggia e fá compere;decido di visitare Venice beach...dopotutto fa ancora molto caldo quì.
Questo posto è fantastico,non credo ancora di viverci...è tutto perfetto,cos...
I miei pensieri vengono interrotti quando un ragazzo mi fa cadere a terra la borsetta.
"Cavolo sta più att.."non riesco a finire la frase quando mi accorgo che ho scontrato lui,proprio lui.

Cameron

"Ehmm...scusa io non volevo"dice,e posso notare che è abbastanza imbarazzato.
"Non importa"gli dico,sorridendogli.
No aspetta,perchè gli sto sorridendo?
Ci fissiamo per un attimo,poi decido di prendere la mia borsa caduta ma,come se l'imbarazzo non fosse al culmine,mette,involontariamente,la mano sopra la mia.
"Scusa" diciamo all'uninsono.
Dio,la smetti di mettermi sempre in imbarazzo nei momenti più inopportuni?
"Cam!!Cam amore♡"
Oh no..Michelle.
"Perchè stavi con una del genere tesoro?"dice Michelle a Cameron,il quale sta guardando me...cosa?Lo sta rifacendo?
"Cam!Andiamo!!Non voglio passare tutto il tempo con una cornacchia del genere"dice Michelle.
Ne ho abbasta.
"Come scusa?"domando,con un tono di voce abbastanza alto.
"Hai capito bene,ora andiamo Cam!"

Spariscono come due fili d'erba al vento.

Non la sopporto,la conosco da appena qualche ora,e giá la odio.

Spazio scrittrice
questo era il quinto capitolo!Spero vi piaccia!Miraccomando votate e commentate!Ciao♡♡

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora