Capitolo 12

83 7 2
                                    

Caro diario,
Oramai sono passate circa 3-4 settimane da quando sono a Los Angeles.

Io e Jade ci stiamo avvicinando sempre di più,e ogni giorno scopro una cosa nuova riguardo a lei(credo che sia cotta di Nash,ma dettagli)

Io,insieme a Chanel,stiamo cercando di sopravvivere dagli "attacchi" di Michelle,che per ora non mi ha fatto nulla,mentre con Chanel ha avuto qualche battibecco.
Si deve esercitare un pò di più a rispondere,è ancora intimorita da quella gallina che non fa altro che torturarla.

E oggi,beh che dire,dovrò stare con Cameron.

Non riesco a pensare ad altro.
Sarà gentile con me?Oppure sará come la sua ragazza?

Tante domande mi vengono in mente,ma a codeste non so dare una risposta.

Per il resto tutto ok,almeno non mi trovo in quel brutto posto in cui abitavo settimane fá.

Un bacio,Gemma.

Appoggio il mio diario sopra la scrivania e comincio a fare i compiti.
Devo fare algebra e inglese.

Comincio con inglese,per poi continuare con algebra.

Non c'erano abbastanza compiti,quindi li svolgo abbastanza in fretta.

Sono le 4 e mezza ed io tra 30 minuti devo incontrarmi con quel cavernicolo.

Comincio a prepararmi:opto per una gonna a vita alta bianca e una t-shirt celeste con la firma "Adidas".
Mi metto un pò di ombretto,del mascara ed un lucidalabbra rosa.

*messaggio da numero sconosciuto*

"Vediamoci al bar tra 10 minuti"

Deve essere Cameron.

"Va bene"

Inizio ad incamminarmi verso il bar e,dopo una lunga camminata,arrivo nel posto in questione.

Dopo circa 15 minuti di ritardo arriva.
Molto puntuale mi dicono....

"Sei in ritardo!" esclamo,ma a Cameron sembra non importare.

"Sbrighiamoci perchè non vogljo stare tutto il giorno con una come te" dice come se disgustato.

Cosa ha detto?Calma Gemma calma...

"Allora muoviamoci che neanche io voglio stare con te" rispondo acida.

Iniziamo a fare il compito di storia e dopo un ora di lavoro,svolta completamente da me,finiamo il lavoro.

"Bene abbiamo fatto,io vado via" non lo saluto neanche e mi incammino verso casa ma Cameron mi prende polso.

"Vieni a casa mia?" mi chiede.

"Ma cos..." non mi fa finire la frase che giá ci incamminiamo verso casa sua.
È tremendamente bipolare.

Dopo 10 minuti ci troviamo a casa sua,e mi accorgo che è a 2 isolati da casa mia.

La sua casa è enorme,quasi il doppio della mia,visto che ha due piani mentre la mia solo uno.

Quando entro,una donna verso la cinquantina viene verso di noi.

"Ciao Cameron!" dice a suo figlio abbracciandolo,ma lui non ricambia.

Poi,d'un tratto,si gira verso di me ed io,in preda al panico,rimango immobile a fissarla.

"Salve!Sono la mamma di Cameron!" mi dice per poi avvolgermi in un caloroso abbraccio.

"Ehm...sono Gemma,piacere" dico con voce rauca.

"Volete fare la merenda?Ci sono biscotti,muffin.." ma Cameron la interrompe.

"Dacci un taglio mamma,noi andiamo in camera mia" risponde severo Cameron.

Cosa?In camera sua?

Quando arriviamo in camera sua si butta sul letto.
La camera e la tipica camera da ragazzo:post di giocatori di basket,football e molto disordinata.

"Perchè mi hai portato quì?" chiedo abbastanza calma.

"Lo vuoi sapere?"mi chiede.

"Si" rispondo decisa.

A quel punto Cameron si avvicina a me,mi sfiora il braccio con la sua mano e sussurra:"Non c'è un motivo".

Cosa?Questo ragazzo non ha coerenza.

"Beh,se è per questo me ne vado" me ne stavo per andare,ma Cameron mi ferma dicendo:"ti va di vedere un film?"

Guardo l'orologio:erano solo le 6 e mezza,e i miei genitori sarebbero arrivati verso le 10.

"Va bene" rispondo fredda,ancora indecisa se stare davvero con lui.

"Bene,ordino le pizze,te intanto metti la televisione in un canale decente" dice,per poi andare in cucina.

Cerco dei film su qualche canale,ma nulla sembra decente,così decido di metterlo su un canale dove trasmettevano un musical.

"Le pizze arrivano tra poco,che film hai deciso di guardare?" mi chiede.

"Oh,niente di che,un musical che trasmettono su Channel 4"

"O ma che schifo,hai dei gusti orribili" dice,con una faccia inorridita.

"Questa era il film più decente" rispondo.

Dopo che ci hanno consegnato le pizze iniziamo a guardare il film,ma non riesco a seguirlo perchè mi perdo nei suoi occhi.
Devo ammetterlo:è bellissimo.
Gemma calmati,devi contenere i tuoi ormoni.
Quando è concentrato è buffissimo.

I miei pensieri vennero portati via quando il film finì.

"Beh,ora è meglio che vada" annuncio.

"Ti accompagno alla porta" dice,per poi seguirmi verso l'uscita.

"Beh,allora a domani" dice Cameron.

"A domani" rispondo,per poi ritornare a casa mia.

Arrivata,i miei ancora non sono arrivati così decido di farmi una doccia veloce.

Dopo aver fatto la doccia cado in un sonno profondo.

•●Ciao a tutti!Visto che ancora non avevate visto la protagonista di persona ho deciso di mettere una sua foto(per chi non lo sapesse la ragazza è Cara Delevigne).
Spero che questo capitolo vi piaccia 💕💗 ●•

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora