La sveglia suona sempre nei momenti inopportuni,ma sono costretta a svegliarmi,visto che non voglio fare tardi a scuola così da prendermi una bella sgridata dai prof.
Faccio le solite cose mattutine e mi dirigo in quell'inferno.Chissá cosa penseranno i miei compagni di me dopo aver fatto quella scenata ed essere stata mandata dalla preside?
Almeno so che Chanel e Jade ci tengono ancora a me,visto che ieri mi hanno chiamata più di una volta:Chanel mi ha ringraziata per averla aiutata,mentre Jade mi ha chiesto com'era andata la punizione,ma io gli ho solo detto il minimo,lasciando tutti i particolari.Appena arrivata in classe Jade mi rivolge un sorriso a 32 denti,così decido di sedermi vicino a lei,e poco dopo arriva anche Chanel che a sua volta si siede vicino a me.
La lezione comincia ed io cerco di prendere più appunti possibili perchè non voglio beccarmi altre romanzine.
Jade invece come al solito,invece di interagire con la lezione,si è messa a disegnare cuoricini e cose varie.
Le prossime ore ci sono inglese e matematica,ma sono noiosissime e per poco non mi addormentavo sul banco.Adesso c'è il pranzo e come al solito io,Chanel e Jade ci sediamo con Rebecca e gli altri.
Noto subito che Jade si è seduta vicino a Nash,il quale la accoglie con un grande sorriso.
Che ci sia del tenero fra loro due?
Se si,sono contenta:stanno davvero bene insieme.Chiacchieriamo del più e del meno quando un ragazzo mai visto si avvicina a me.
"Gemma Smith?" mi chiede neutro.
"Si sono io" rispondo.
"Questo è un messaggio mandato da una persona anonima" dice,per poi andarsene.
Senza perdere tempo,apro il messaggio e inizio a leggere il contenuto.Venite sul piazzale della scuola,devo farvi vedere una cosa.
Per Gemma Smith e Chanel Standford.
Da Anonimo.Allora non vuole solo me,anche Chanel...ma cosa vorrá mai proprio da noi due?
Quando il pranzo finisce,mi dirigo verso Chanel per dirgli del biglietto."Chanel aspetta!" urlo.
Finalmente,dopo una lunga corsa fatta per inseguirla,si ferma.
"Che c'è?" mi chiede tranquilla.
"Allora" dico con il fiatone "un tizio mai visto prima mi ha chiamata per poi darmi questo biglietto"Le faccio leggere il contenuto della lettera e,quando finisce,lascia cadere il biglietto.
"Ma..sono le stesse cose che ha scritto a me" dice incredula.
Mi mostra il suo biglietto e in effetti ci sono le stesse parole spiccicate che ci sono sul mio."Questa situazione non mi piace..." dice d'un tratto.
"Per me dovremmo andare...non si sa mai..." rispondo,lasciandomi prendere dalla mia enorme curiositá.
"Non so..." dice esitante,ma prima che potesse finire di parlare,la strattono per un braccio e ci dirigiamo nel posto tanto atteso.Ci guardiamo un pò attorno,ma sembra tutto normale,forse...
I miei pensieri vengono interrotti quando vedo Michelle davanti a noi con due secchi pieni d'acqua per poi lanciarceli.
Ci ritroviamo tutte e due bagnate fradicie.
Ma è normale che una ragazza con disturbi mentali giri con due secchi pieni d'acqua come se fosse una cosa da tutti i giorni,per poi lanciarli a me e a Chanel?Ma dove siamo,all'asilo?"Chanel,va tutto bene?" chiedo con un pò di timore.
Lei non risponde e si dirige verso Michelle,che prima stava ridendo come una matta,seguita da qualche altro cretino."Ascoltami Michelle,io non ne posso più ok?Mi hai stancata.Sono arrivata al limite della sopportazione umana.Mi sono rotta di stare sempre ai tuoi giochetti brutta cogliona che non sei altra." urla davanti a tutti,ed io non posso fare a meno di ridere,mentre Michelle la guarda spaventata.
"Dammi quá" dice ad uno che stava mangiando il suo pranzo che Chanel gli toglie dalle mani.
Neanche un secondo che la maglietta di Michelle,ed anche il viso,sono sporchi di cibo.
"Adesso i ruoli cambiano,stronzetta" sussurra alla fine.
Michelle se ne vá arrabbiata e spaventata mentre tutti,che avevano visto tutta la scena, iniziano ad applaudire ed esultare per Chanel.Penso che d'ora in poi quella che soffrirá sarà proprio quell'odiosa di Michelle.
Spazio scrittrice:
Ciaoo💗Questo era il 15 capitolo.Scusate se non aggiorno sempre ma ultimamente sono molto impegnata.Vi ricordo di lasciare una stellina ed un commento💗💗
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
FanfictionGemma,ragazza solare ma anche acida,desidera trasferirsi e ricominciare una nuova vita,visto che quella che aveva in passato l'aveva trasformata in una ragazza con pochi sentimenti a lei rimasti. Ma cosa succederá quando Gemma comincerá a frequentar...