Luke's Pov
"Sei pronto per la tua uscita, Lukey?" Rise Ashton, io ruotai gli occhi, non ci trovavo nulla da ridere a dire il vero.
"Sì, mi sento pronto." Annuii.
"Allora, soldi?"
"Ce li ho."
"Telefono?"
"Ce l'ho."
"Mascolinità?"
"Ce l'ho!"
"Sicuro Hemmings?" Ridacchiò Ashton e mi diede una spintarella.
"Fottiti, idiota." Ruotai ancora gli occhi.
"E per ultima cosa, i preservativi ce li hai? Mi raccomando Lukeyno, fai sesso sicuro." Disse, dandomi una pacca sulla spalla.
"Guarda che in queste cose ci so fare più di te." Borbottai, camminando verso l'armadio, afferrai un paio di jeans neri e una camicia bianca, volevo mostrare il meglio di me a Michael.
Una volta che fui pronto, Ashton mise le mani sulle mie spalle e iniziò ad aggiustarmi i capelli.
Michael's Pov
"Allora Michael, sei pronto?!" Urlarono in coro Nate e Calum, mentre cercavano qualcosa da farmi indossare, io mi ero rifiutato.
"No." Piagnucolai, affondando la testa nel cuscino.
"Oh mio Dio, Mike, devi metterti questi!" Calum urlacchiò con un tono poco maschile, io mi misi seduto e lo guardai, dopo il mio sguardo cadde sul pavimento:tutti i miei vestiti erano stati lasciati a terra , segno che erano stati scartati.
Nate mi lanciò quello che lui e Calum avevano scelto e io lo presi, alzandomi.
Loro mi spinsero fuori la camera così che potessi cambiarmi e si sedettero sul letto.
"Allora, Clifford, sei pronto? Ci stai mettendo una vita!" Si lamentò Nate, dopo circa cinque minuti.
"Sì! Sì! Eccomi." Borbottai ed entrai in camera.
"Michael, oh mio Dio, con questo vorrà sicuramente scoparti subito." Calum aveva tirato fuori la parte più gay di se stesso.
"Ugh, io non voglio che voglia scoparmi! Per favore, posso metterti una tuta?" Li pregai con gli occhi, ma loro erano impassibili.
"Nemmeno per idea, Michael.
Oh andiamo, magari Luke è una bella persona." Nate parlò alzandosi e prendendo la giacca nera di pelle dall'armadio, me la porse e io la indossai.
Non era la prima volta che mi vestivo in quel modo, ovvio, ma con Luke volevo soltanto uscire, non volevo fare bella figura o fare colpo su di lui, anzi.
"Beh, ora sei pronto, un attimo soltanto" mormorò Calum aggiustandomi i capelli, "adesso sei completamente pronto!"
"Già, come va con Ashton, Calum?" Sorrisi sarcasticamente.
"Non fare lo stronzo con me, un giorno mi ringrazierai."-----------------
ho aggiornato in meno di una settimana perché avevo il capitolo pronto, miracolo
anyway, invitate tutti i vostri amici a leggere questa storia, magari leggetela ai vostri fratellini prima di andare a lett- ugh no, è troppo volgare ROVINEREI L'INFANZIA DEI VOSTRI FRATELLI E SORELLE.
avete visto il video dei muke? se no, fatelo
vi metto una foto qui🔽quanto sono belli? TROPPO.
okay, vado via
addio
STAI LEGGENDO
paper crowns; muke
FanfictionDove Luke è il Re della scuola e cerca di portarsi a letto Michael.