1.8

1.6K 132 12
                                    

Avevamo appena finito di suonare, tutti i ragazzi della scuola ci stavano guardando e potevo benissimo scorgere lo sguardo di Luke che mi guardava sorridendo, e io mi sentivo così strano.
Dave, il presentatore, arrivò con passo svelto con il microfono stretto in una mano, si mise proprio al centro del palco e noi camminammo via, andando dietro le quinte.
"E con gioia, vi annuncio che i vincitori del talent show sono..." sentimmo le parole di Dave mentre le mie mani erano strette a quelle di Luke. Calum e Ashton, invece, erano occupati a scambiarsi baci e probabilmente non stavano sentendo ciò che il presentatore diceva.
"Ashley Mainsfield!" La ragazza in questione si alzò, mentre tutti correvano ad abbracciarla e congratularsi con lei.
Come tutti gli altri, avrei preferito vincere ma non era accaduto, e andava bene così.
Mi avvicinai all'orecchio del biondo per farmi sentire, visto che c'era davvero una grande confusione.
"Forse potremmo prendere una pizza e andare da me." Pronunciai quelle parole e Luke si girò verso di me con un sorriso ampio sulle labbra, annuì e allora ci alzammo, salutando tutti i presenti e rifiutando il loro invito per mangiare una pizza insieme.
Corremmo verso l'uscita e tornammo a casa.
***
Mi accasciai accanto al corpo di Luke mentre cercavo di regolarizzare il respiro e mi avvicinavo alle sue labbra, lasciandoci un leggero bacio.
Intanto risuonavano soltanto gli schiocchi delle nostre labbra mentre i nostri respiri si univano formandone uno solo.
Poggiò la testa sul mio petto dopo essersi staccato e ci lascio un bacio, alzando un lato della bocca e sorridendo.
"Da uno a 'Michael sei stato fantastico'?" Ridacchiai, abbassando la testa e guardandolo.
"Sai proprio come rovinare i bei momenti, vero?" Ridacchiò lui, scuotendo piano la testa.
E quel momento rimase impresso nella nostra mente per sempre.

---------------
io vi ringrazio tipo troppo perché la storia è arrivata a più di 10k visualizzazioni. vi risparmio quelle smancerie e robe varie ma volevo dirvi grazie per continuare a leggere questa storia. l'altro giorno mi sono ritrovata più di 200 notifiche, ed ero tipo

 l'altro giorno mi sono ritrovata più di 200 notifiche, ed ero tipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ecco.
ci sentiamo al prossimo capitolo o al prossimo aggiornamento delle altre storie.
:-----)
p.s sto scrivendo un'altra muke stay tuned eheh
-val

paper crowns; mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora