Capitolo 14

1.4K 63 0
                                    

...

Alle 18 mi stacco dall'abbraccio di Gabe e vado a prepararmi.

Visto che sono già nuda, entro dentro la doccia senza pensarci troppo. Poi apro l'acqua e mi insapono. Faccio lo shampoo e tutto il resto. Dopo prendo un telo e mi copro.

Mi asciugo un po', poi prendo la crema idratante e la spalmo dappertutto. Odio le creme, ma questa sia asciuga subito e non appiccica, finalmente hanno inventato delle cose buone.

Prendo il primo intimo che mi capita sotto mano e lo indosso.

Asciugo i capelli e li piastro, poi apro la cabina armadio e scelgo cosa mettere. Dopo troppo tempo passato a guardare il vuoto, scelgo un tubino nero con le maniche in pizzo. Nonostante il mio pancione più che evidente.

Come scarpe scelgo dei tacchi alti neri, con tacco non esagerato e la suola rossa. Poi passo al trucco: eye-liner, mascara e rossetto rosso opaco. Una spruzzata di profumo e sono pronta.

P.o.v. Gabriel

Mi sto preparando nella stanza degli ospiti, che purtroppo non ha il bagno in camera, quindi devo attraversare tutto il corridoio per andarci.

Crystal è sotto la doccia. Senza farmi sentire entro in camera, metto un paio di tacchi neri che si abbinano alle mie scarpe vicino al letto. Adesso l'importante non è da dove le ho prese, anche perché le ho comprate tempo fa ma non le ho mai date, quindi questa è la giusta occasione, anche se credo che non se ne accorgerà.

Senza sbirciare su cosa indosserà, esco dalla stanza e mi fiondo in bagno.

Faccio la doccia e poi mi vesto. Jeans nero e camicia bianca con le maniche arrotolate fino ai gomiti.

Un po' di profumo e sono pronto.

Mentre aspetto, mi siedo sul divano e accendo la tv

P.o.v Crystal

Okay, ce la posso fare. Sono solo le 18.45. Nuovo record.

Scendo le scale senza fare rumore, mi avvicino a Gabe che è seduto sul divano e lo abbraccio da dietro, poi gli lascio un bacio sul collo

-Che buon profumo-

-Ahahah vieni qua, voglio sentire il tuo-

Faccio il giro del divano e mi siedo su di lui

-Woa, sei uno schianto!-

-Così mi dicono..-

-Chi te lo direbbe scusa?-

-Beh, sai.. I miei ammiratori..-

-CHI?!-

Ahahahha mi piace da morire quando fa il geloso. Gli prendo la testa e me la metto sul petto. Lui inspira e si tranquillizza

-Anche tu sei uno schianto-

-Modestamente..-

Gli tiro uno schiaffo giocoso sulla testa

-Hey! Che ho fatto?-

-Sei troppo modesto ma mi piaci così-

-Beh allora tutto apposto-

-Già, più o meno. Senti..-

-No. So già cosa vuoi dire ma non adesso. Adesso ci godiamo la serata e basta-

-Okay- non sapeva neanche cosa volessi dirgli!

-Fammi vedere le scarpe-

Tiro su i piedi e gliele mostro

SE AVESSI SAPUTO CHE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora