Finiamo di prepararci e andiamo a prendere Brook da Alexa.
---
Appena arriviamo la mia amica mi salta addosso, Gabe e Matt vanno in soggiorno
-Buono Fufi, non ho prosciutto-
-Ah ah. Simpatica, com'è andata?-
-Bene voi? Brook ci ha dato problemi?-
-No. È dolcissima-
-Già. Adesso andiamo, quando sei libera, senza David?-
-Mmmh.. Domani?-
-Okay, ci vediamo qui, vengo io-
-Okay, ciao.-
-Ciao Matt, Gabe andiamo, sono stanca-
-Arrivo!-Saliamo in macchina. Casa mia è a due passi e lui sta facendo un giro lunghissimo
-Dove stiamo andando?-
-Vedrai..-Dopo 10 minuti arriviamo davanti ad una villa stupenda
Scendiamo
-Ti piace?- mi chiede Gabe
-È stupenda. Perché siamo qui?-
-Non dovevamo andare a casa?-
-... È quello che penso?-
È casa nostra?!
Abbiamo una casa tutta nostra?
-Si, allora? Entriamo?-
-E me lo chiedi anche?-
Entriamo in casa.
Appena apro la porta, c'è il soggiorno a sinistra e poi c'è la porta della cucina.
Ci entro subito e vedo una cucina stupenda. È tutta sul bianco tranne per il bancone al centro della cucina, nero.
Torno in soggiorno, anche lui sui toni del grigio-bianco, tutto stupendo ovviamente.
Mi butto sul divano, l'unica cosa nera praticamente..
-Vuoi dormire lì o preferisci sul letto?-
-Letto, mi prendi tu?-
-Okay. Sei troppo stanca per i miei gusti, al più presto dobbiamo fare il test di gravidanza-
-Si poi vediamo-
Saliamo le scale, è una villa enorme!
La prima porta sulla destra è lo sgabuzzino, poi c'è uno studio diviso in due, metà bianca e metà nera. Se i muri sono bianchi tutti gli oggetti sulla scrivania e la scrivania compresa, sono neri e viceversa.
-Questo è di entrambi, poi vedremo a cosa potrà servirci-
Andando più avanti, c'è la camera di Brook tutta sui colori del viola, è stupenda.
A sinistra, invece, c'è la nostra camera e il bagno. La camera è arredata sui toni del bianco e nero come il resto della casa..
Il bagno ha due lavandini, tutto sui toni del beige, è tutto stupendo.
-Wow. Quando l'hai arredata?-
-Il progetto c'era da un bel po' ma ho iniziato prima di chiederti di sposarmi-
-È stupenda, adesso ho sonno però-
-Va bene, dormi a Brook ci penso io-
Si Brook ha 1 anno e l'abbiamo lasciata da sola.
Si, siamo dei pessimi genitori.
Mi addormento tranquilla nel mio nuovo lettoMi sveglio sentendo un pianto, mi alzo, Gabe dorme tranquillo, non lo sveglio e vado dove proviene il suono.
Apro la porta della camera e vedo un bambino caduto dal fasciatoio, chi sono i genitori? Come hanno potuto fare una cosa del genere? Come si fa a lasciare un bambino piccolo sul fasciatoio e andarsene?
Guardo gli occhi di questo bambino e.. OH CAZZO.
È MIO FIGLIO.Mi sveglio tutta sudata. Per fortuna era un sogno, un incubo più che un sogno...
Adesso più che mai non vorrei avere un figlio, non sono pronta psicologicamente e Brook è ancora piccola.
Non voglio nemmeno rovinare il rapporto con Gabe, non lo vuole neanche lui..
Perché ci sto pensando? Perché mi faccio tutti sti complessi?
Mi alzo dal letto frustrata e vado a farmi una doccia. Per fortuna la camera comunica con il bagno, non ho voglia di fare 357 giri..
Mentre sono sotto la doccia, penso al bambino, mi piacerebbe un maschietto, un Gabe in miniatura..
Sarebbe troppo presto ma lo vorrei veramente tanto...P.o.v. Gabriel
Guardo Brook giocare nel box, è una bellissima bambina, dopo un po'mi incanto a guardarla e immagino di avere un altro bimbo, magari un maschietto..
Giocherebbe con Brook, potrebbe essere la mia copia in miniatura come vorrebbe Crystal, sarebbe fantastico avere un maschietto..
Mi risveglio dai miei pensieri..
Ma che cazzo sto dicendo?
Adesso come adesso, non sarebbe il momento giusto, Brook è piccola e Crystal non credo sia pronta per una seconda gravidanza..
Però lo vorrei tanto..
STAI LEGGENDO
SE AVESSI SAPUTO CHE...
RomanceSequel di E SE TI DICESSI CHE... Crystal e Gabriel, sono cresciuti e si stanno per sposare, hanno una bambina di 1 anno e sono felici. Da sposati, avranno meno difficoltà? Riusciranno a superare tutti gli ostacoli e quindi rimanere uniti o sono dest...