Sotto le stelle
Non riuscivo a togliermi dalla mente lui. Avevo l'immagine fissa in testa di come era vestito questa sera: semplici jeans con una maglietta bianca ed una felpa nera.Spalle possenti e braccia muscolose che, per un motivo che non conoscevo, volevo che mi circondassero per un intero pomeriggio.
Quel "non lo vuoi un abbraccio?" mentre cercavo di allontarmi da lui per non farmi toccare dalla mano "infettata" dall'insetto morto che aveva preso in mano, tenendolo per un'ala che lui riteneva fighissima, che io non vedevo perché era buio.
E mentre ero al caldo nel mio sacco a pelo, mi tornó in mente la serata che avevo appena passato. Pensai a quanto ero felice e mi venne in mente quando arrivammo al laghetto e la prima cosa che facemmo fu quella di ammirarlo. Sí, lo fissammo per qualche minuto, insieme al rumore dell'acqua che si infrangeva sulla riva della spiaggia.
Subito dopo ci sdraiammo sull'erba umida e guardammo le stelle in silenzio e poi cominciammo a parlare del piú e del meno, ridendo come se non ci fosse nulla al mondo piú divertente di ció che stavamo dicendo.
Passai una bellissima serata, e mi resi conto di quanto James stesse diventando sempre piú importante per me. Me ne resi conto perché quando stavo con lui il tempo volava, nemmeno mi accorgevo che le ore passavano.
Quando sto con lui mi dimentico di tutto, di tutti i pensieri e delle preoccupazioni, siamo io, lui e le nostre risate.
Mi piace come stiamo legando sempre di più.
Mi rivedo nei suoi ragionamenti, mi rivedo in quello che pensa e nel modo di esprimersi, ormai é da qualche mese che ci conosciamo e la nostra amicizia si sta sempre piú rinforzando, e trovo che non esista cosa piú bella.Le cose invece sono differenti con Becka, lei é stata la mia migliore amica dalle medie e invece Kyle da quando sono piccola.
Ho notato che ultimamente ci stiamo un po' allontanando, ma sinceramente non ne so il motivo.
Un giorno mi aveva chiesto se avevo voglia di fare un giro in centro con lei, ma purtroppo avevo giá promesso a James da un bel po' di tempo, che avremmo fatto una passeggiata sull'oceano, e dal quel giorno notai in lei dei comportamenti diversi dal solito. Appena mi riunivo al gruppo di amici insieme a James, lei improvvissamente doveva andare da qualche parte, appena proponevo qualcosa lei era sempre impegnata. Lei non è la mia migliore amica, non puó esserlo, da quando ci conosciamo, cioé dalle medie, nessuno sarebbe mai riuscito a distruggere la nostra amcizia, e adesso invece sembrava che a lei dia fastidio la presenza di James. É da un paio di settimane che ci penso e credo di esser arrivata alla giusta conclusione, altrimenti non ne trovo altre.
Anche Kyle lo ha notato ed insieme stiamo cercando di capire, fino ad ora siamo arrivati a quella conclusione.
Invece con Kyle le cose vanno sempre meglio, é entusiasto della mia amicizia con James e cerca sempre di organizzare dei pomeriggi o delle serate quando sono triste senza motivo.
Un giorno, appena usciti da scuola, ha preso me e James per un braccio e ci ha trascinati dove nessuno potesse sentire nulla e ci disse:
"Allora, ehmm."
"James." disse rivolgendosi a lui.
"Sono contento che tu e Beth stiate legando e sono sicuro che.." si guardó attorno. "tra di voi ci sia qualcosa, peró." disse. Io e James ci guardammo imbarazzati. "se solo provi a farle del male ti spezzo le gambe." gli disse sorridendo.
Notai uno strano sguardo di James, passó dall'imbarazzo a serio, ma non ci diedi molta attenzione.
Peró adesso che mi torna in mente: come mai James aveva cambiato faccia?
Scacciai il pensiero dalla mente e, sentendo gli occhi bruciare, provai ad addormentarmi.
|| SPAZIO AUTRICE ||
Ciao a tutti,
sono tornata con un nuovo capitolo, lo so, é corto ma ci tenevo a pubblicarlo per farvi sapere che sono viva haha. Luuunga attesa lo so, ma non ho avuto molta ispirazione in questo ultimo periodo ma soprattutto tempo. Mi dispiace tantissimo ma ora sono tornata e spero di riuscire ad aggiornare piú spesso.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia vi stia piacendo. Lasciate un voto o un commento se vi va. Grazie e al prossimo capitolo💖Lisa
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi andare
Подростковая литератураBethany Wilson è una ragazza di 17 anni, una ragazza molto semplice, sensibile ma anche molto divertente. Ha due migliori amici: Kyle e Becka, a cui è molto affezionata, con loro si sente libera e felice. Un giorno si scontra con un ragazzo, James...