~spazio autrice importante~
Dal capitolo precedente:
Improvvisamente sentii qualcuno toccarmi le spalle...
Inizialmente mi spaventai, peró poi provai una sensazione di relax.
Era James: mi stava facendo un massaggio.
"Ti vedevo tesa." Usó come scusa ed io arrossii.
Tutta questa confidenza non me l'aspettavo e se dovevo essere sincera non mi dispiaceva affatto.
Ultimamente io e James stavamo insieme più del solito, sempre a ridere, scherzare, parlare, insomma ci trovavamo davvero bene e proprio ieri sera mentre guardavo le stelle ci pensai.
Pensai che forse era la volta buona, quella in cui finalmente trovavo qualcuno che a me ci teneva davvero come diceva, che apprezzava ogni singola parte di me stessa: pregi e difetti. Una persona con cui potevo parlare liberamente senza la paura di essere giudicata. Semplicemente una persona sincera e fedele.
E so che una persona cosí la ho già nella mia vita ed é Kyle, peró lui non mi fa provare quelle emozioni che sento quando sto con James."Tutto okay?" Mi domandó accorgendosi del mio mutismo.
"Sisi, tutto apposto, solo pensierosa." Risposi.
"Qualcosa in particolare?" disse sottovoce.
"Si, però non mi va di parlarne adesso."
Pronunciate queste parole mi abbracció forte. Pazzesco, era proprio ció di cui avevo bisogno, come fa a capirlo? Come fa a capire che è il momento giusto?
Dopo un lungo abbraccio ci incamminammo verso le tende.
Una volta arrivati mi guardó intensamente gli occhi e mi diede un bacio dolcissimo sulla fronte, poi mi sussurró all'orecchio "buonanotte ... ". I brividi. Sorrisi e gli risposi, poi ci dirigemmo ugnuno verso la propria tenda.
In quel momento una parte di me voleva girarsi e baciarlo, l'altra mi diceva di aspettare, che era troppo presto e che dovevo ancora conoscerlo bene per evitare di potermi illudere come ogni santa volta.
Come al solito, la seconda parte prevalse sulla prima e cosí aprii la cerniera della tenda ed entrai.
Becka stava dormendo, e oserei dire anche beatamente. Aveva il telefono vicino alla mano destra, si sarà addormentata mentre guardava le foto della galleria come se fosse la timeline di Instagram.
Mi infilai il pigiama, cercando di non svegliare Becka, anche se in realtá é una missione quasi impossibile.
***
Ci misi tanto ad addormentarmi ieri sera, la mia mente continuava a pensare alla serata trascorsa con James, ma soprattutto perché non mi girai per andare a baciarlo.
La mattina procedette come tutte le altre, e cosí anche la giornata.
|| SPAZIO AUTRICE ||
Ciao a tutti,
piú di un anno dopo mi presento con un nuovo capitolo, sono incredibile eh? Ho scritto la stessa cosa lo scorso capitolo, che dite, continueró cosí? Io spero di no.
Mi scuso ancora, ormai passo il tempo a scusarmi per la lunga assenza, non so nemmeno se qualcuno stia leggendo questo sinceramente, perché é passato cosí tanto tempo che dubito ci sia qualcuno che legga ancora questa storia, peró non importa, io scrivo perchè mi piace, se qualcuno legge ció che scrivo ben venga altrimenti non é un problema.
Dopo questo volevo farvi sapere che non ho mai smesso di lavorare su questa storia, perché appena ho idee ed ispirazioni scrivo, anche cose non inerenti alla storia e poi continuo a migliorare e correggere i capitoli precedenti.Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci sentiamo presto.
Lasciate un voto o un commento se vi va. Grazie e al prossimo capitolo💖Lisa
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi andare
Fiksi RemajaBethany Wilson è una ragazza di 17 anni, una ragazza molto semplice, sensibile ma anche molto divertente. Ha due migliori amici: Kyle e Becka, a cui è molto affezionata, con loro si sente libera e felice. Un giorno si scontra con un ragazzo, James...