Capitolo 1

514 52 31
                                    

Vi prego leggete l'angolo autrice...é molto importante...
~^~^~^~^~^~

La nuova casa...

#15 anni dopo

-Drinn...Drinn...

-Dannata sveglia!-prendo la sveglia e la butto facendola fracassare al muro. Affondo la testa sotto il cuscino. Non ho voglia di svegliarmi.

-Leeeeeeeviiiiiii!!!-maledizione é Hanji. Lei é una mia "amica",la conosco da molto tempo. É insopportabile,con la sua voce di prima mattina mi ha quasi rotto i timpani.

-Che ci fai qui Quattrocchi?-domando irritato dopo uno sbadiglio.

-Come che ci faccio qui?! Sono venuta per il trasferimento!-o cavoli é vero. Me ne ero dimenticato. Hanji mi doveva trovare una casa fuori città, mi devo trasferire per cercare lavoro.

Ho terminato da poco l'Università, mi sono laureato in psicologia;sono stato ospitato per un breve periodo a casa di Hanji,che si é offerta appunto,di trovarmi una casa.

Dice che ha un ottimo "intuito"...seh...allora aspettiamoci tutto da lei.

-Te ne eri dimenticato vero?

-No,per niente,ma comunque,dove si trova questa casa?

-Si trova fuori città, é molto grande e molto molto bella.

-Non é che per caso mi hai trovato il primo buco che ti si é presentato davanti per farmi sloggiare!- più che una domanda la mia é un'affermazione.

-No ma che stai dicendo Levi hehe...-ride lei nervosamente.

Sospiro. Beh,almeno ha fatto quello che ha potuto.
Sono proprio curioso di sapere com'è questa casa.

Hanji esce dalla mia stanza. Ne approfitto per andare a fare una doccia fredda per svegliarmi un po,poi mi vesto e scendo giù per fare colazione.

-A proposito Mikasa sa la casa dove andrò ad abitare?-domando io ad Hanji. Mikasa é mia sorella,é più grande di me di cinque anni, é sposata da dieci anni con un certo Jean,meglio conosciuto come "Faccia Da Cavallo ". Hanno tutti e due la stessa età, si sono conosciuti al liceo e si sono innamorati, infatti finite le superiori si sono sposati.

-No,non la sa la casa,quindi dopo che hai finito di sistemare le tue cose,la vai a prendere e la porti nella tua nuova dimora.-risponde con un sorrisino stampato in faccia. Meno male che ora me ne vado -.-

Finiamo di fare colazione e,dopo aver sparecchiato e lavato le tazze,vado su a prendere le valigie. Scendo le scale con le valigie in mano e le porto nel bagagliaio dell'auto di Hanji,che é già pronta a partire. Mi siedo nel posto del passeggero aspettando che la Quattrocchi partisse.
~^~^~~^~^~

-Manca ancora molto?-domando con un aria scocciata,é da mezz'ora che siamo in macchina,non ce la faccio più...

-ECCO SIAMO ARRIVATI!-urla lei. Ma che cappero ha da urlare?

Si ferma davanti ad una casa molto grande...ha un portone fatto in legno molto raffinato,c'è una finestra e un balcone coperti dalle tende all'interno,le mura sono di un color grigio molto chiaro,vicino al tetto c'è una piccola finestra...deve essere la soffitta.

Guardare questa casa mi mette i brividi...ma cosa sto dicendo?!

Continuo ad osservare la casa e...accidenti...credo di aver visto qualcuno dietro la finestra del balcone coperto dalle tende...un'ombra...forse mi sono sbagliato.

Destinazione Paradiso... (ERERI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora