Capitolo 3

19 6 2
                                    

Mantengo lo sguardo fisso su di lei, con coraggio inizio a parlare:
"Reneè? Reneè guardami.."

Continua a tenere lo sguardo basso.
Allungo un braccio e con la mano, delicatemte le sollevo il viso.
Il suo sguardo è triste..
"A..Al..."
Non riesco ancora a dire il suo nome davanti a lei
"Alycia.."
Dice il suo nome
"Si...lei non centra con il sogno.."
Sembra sorpresa
"Ah..."
"Ho sognato di litigare con te..nel sogno mi chiamavi, piangevi e quando...e quando arrivavo da te...."
Un groppo mi si forma nella gola, mi fa male ripensare a quel sogno.

Reneè mi stringe la mano..
Mi faccio coraggio e continuo la frase.
"Una volta raggiunta mi guardavi con gli occhi pieni di rancore e lacrime...e alla fine del sogno mi hai urlato di odiarmi. Sono rimasto molto turbato, non vorrei mai che arrivassi ad odiarmi.."
"Tesoro...non potrei mai. L'amore che provo per te è immenso, io ti stimo per la persona che sei e non riuscirei mai a provare risentimento verso di te. Mi conosci, le cose che ti dico non sono parole al vento.."
"Lo so amore, lo so.."

Ci scambiamo un dolce bacio..

Ho mentito lo so, forse ho sbagliato ma Reneè non merita di soffrire per un mio tormento.
Mi sono ripromesso di renderla felice ed è quello che sto facendo.

Reneè guarda il suo orologio al polso:
"Amore, oggi torno prima al lavoro, ma non preoccuparti per le 4 sono a casa.."
"Oggi ho le prove con i ragazzi, quindi mi sa che ci vedremo direttamente a casa stasera.."
"Ah giusto..vabbè non preoccuparti ci vediamo più tardi. Ciao amore!"

Ci salutiamo con un bacio a stampo.
Sta per allontanarsi ma la richiamo
"Ah Reneè!"
Si gira verso di me
"Dimmi.."
"Senti, pensi di poter prendere qualche giorno di ferie l'ultima  settimana di luglio ?
"Uhm..sì, penso non ci siamo problemi"
"Perfetto.."
"Certo..ma perché?"
"Quei giorni sono in pausa e vorrei andare in vacanza con te."
"Ho capito..va bene allora ti dico stasera. Ciao amore!"

Si incammina verso l'ospedale, la seguo con gli occhi finchè non gira l'angolo.
Spero proprio che riesca ad avere quei giorni di ferie, il 28 Luglio  è il nostro secondo anniversario e vorrei farle una sorpresa.

Adesso è il caso di andare dai ragazzi, oggi abbiamo in programma le prove.

La sala prove non è molto lontana da qui, così mi incammino a piedi per le strade di Sydney...



*Spazio autrice*

Ecco a voi un nuovo capitolo!

Come vi sembra la storia?

Lo so..per il momento forse non riuscite ancora a capire molto della storia, ma pian piano si aggiungeranno pezzi al puzzle e tutto sarà più chiaro..

Aggiornerò tra due giorni❤
Sarah

If I Could go BackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora