Capitolo 12
Ormai la partenza è vicina, mancano solo poche ore prima dell'imbarco.
Tra quattro giorni ci sarà l'evento di beneficenza, siamo così agitati, la tensione inizia a sentirsi.
L'unica cosa che mi dispiace e che Reneè non potrà venire con noi, in questo periodo ci sono molti parti e c'è bisogno di lei.
Ci seguirà da casa, però mi sarebbe piaciuto averla con me in un'occasione così importante per noi, ci avrebbe dato un buon sostegno, ma lo farà da lontano.Prendo un borsone dallo sgabuzzino e inizio a riempirlo con dei vestiti e biancheria intima.
Porto il borsone in salotto e incocio il mio sguardo con quello triste di Reenè.Mi avvicino a lei e le sorrido dolcemente:
"Non essere triste, non ci sarai fisicamente ma sarai con noi e con me in ogni caso.."
"Lo so..però ci tenevo ad esserci"
"Ci saranno altre occasioni, non preoccuparti" le accarezzo una guancia
"Adesso vai però o farai tardi.."Prima di andare ci salutiamo con un dolce bacio e ci stringiamo in un abbraccio.
Prendo il borsone e aspetto sotto casa il furgoncino che verrà a prendermi.
Io sono quello che abita più vicino all'aeroporto e di conseguenza sono l'ultimo che verrà preso.Salgo sul furgoncino e come mi aspettavo ci sono già i ragazzi che parlano tra di loro, anzi urlano..
"Ed eccoci riuniti! Siamo pronti per il viaggio?!" Urla Calum pieno di entusiasmo
"Siii!" Urliamo tutti insime
"E allora possiamo andare! Los Angeles, preparati perchè stiamo arrivando!" Conlude MikeIl chek-in è fatto, non ci resta che salire sull'aereo.
Dopo quasi 14 ore atterriamo dell'aereoporto di Los Angeles.
Credo di non aver mai desiderato di mettere i piedi a terra, questo viaggio mi è sembrato eterno...
Sono le 11 di sera e anche il più energico di noi non vede l'ora di riposare in un comodo letto.Arrivati al hotel e sbrigato le solite questioni burocratiche andiamo in nella nostra camera o meglio appartamento.
È sempre una figata passare dei giorni con i ragazzi, ci divertiamo sempre molto con le nostre pazzie, ma stasera tutti siamo stravolti..
Così dopo una breve, meritata doccia, andiamo tutti a dormire per ricaricare le nostre batterie..Domani ci aspetterà una giornata molto impegnativa, fatta di interviste, servizi fotografici e prove.
La mia mente inizia a spaziare, ma io sono troppo stanco per pensare..
Così, in breve tempo, tutti i miei rumorosi pensieri si addormentano, in un silezioso sonno..
STAI LEGGENDO
If I Could go Back
FanfictionDa una lettera... "Ho dovuto lasciarti, non perchè non ti amassi più, sai quanto ho lottato per te, per il nostro amore, per un futuro insieme. La vita ci porta a prendere delle decisioni, e io ho dovuto farlo per salvare la band. Ti ho costretta a...