Capitolo 8

11 2 0
                                    


Mi sveglio presto, come ogni mattina.
Ma oggi è diverso, sento che qualcosa è cambiato dopo la notte passata.

Reneè, sta ancora dormendo, ha un'aria serena, è così bella dorme..

"Hei.." una voce ancora assonata, mi riporta alla realtà.
"Buongiorno piccola mia...dormito bene?"
"Mmmh...si.." dice stirandosi
"Bene...purtroppo questo è l'ultimo giorno qui...cosa vogliamo fare?"
"Andiamo a farci un'ultima passeggiata sulla spiaggia, ma questa volta niente bagno." Mi fa l'occhiolino.
"Ecco..allora facciamo così: rimettiamo le cose nelle valigie, andiamo a pranzare e poi andiamo a farci la passeggiata."
"Ottima organizzazione. Diamoci da fare!"

Iniziamo a sistemare le nostre cose, questa è la parte più rattristante di una vacanza..

Dopo aver pranzato andiamo sulla spiaggia.
Oggi il cielo è grigio, fa più freddo rispetto ai giorni passati, il mare è mosso.
Non so perché, ma quando arriva l'ultimo giorno di vacanza il tempo è sempre brutto e si è al mare spesso è mosso, come se fosse triste che andiamo via..

Reneè sembra avere freddo così la stringo a me per proteggerla dal vento.
Ci sediamo sulla sabbia e ammiriamo il paesaggio.

Inizia a fare davvero freddo così torniamo in hotel e ci prendiamo un tè per riscaldarci.

La giornata volge al termine e andiamo a dormire abbastanza presto dato che abbiamo l'aereo alle 9 del mattino.

La sveglia suona alle 5, ci prepariamo e dopo aver pagato il conto, aspettiamo all'entrata il taxi che ci porterà all'aeroporto.

Fatto il check in saliamo sull'aereo che ci riporta a Sydney.

È sempre triste dover ritornare a casa, ma come tutte le cose belle, anche questa vacanza è finita in fretta...

If I Could go BackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora