"Hey Megan!" Mi giro di scatto, riconosco la voce, è Martin.
"Martin!" Alzo la mano e lui si avvicina a me per salutarmi.
"Ciao, io sono Martin" Martin si presenta ad Ashley e le porge la mano.
"Io sono Ashley" gli stringe la mano e si sorridono
"Allora che ci fate da sole?"
"Niente stavamo facendo un giro" rispondo tranquillamente
"Volete unirvi?"
"Io non penso sia una..." Sussurro ma Ashley mi blocca
"D'accordo" risponde facendo spallucceLa guardo male con gli occhi ma non se ne accorge.
"Venite dai" Martin ci fa avvicinare al gruppo e mi sento le guance tutte rosse.
"Ragazzi, lei è Megan e lei è Ashley sono due mie amiche e staranno con noi stasera" Martin mi da una pacca sulla spalla e c'è un minuto di silenzio.
Silenzio. Nessuno parla.
"Perché siete muti?" Rispondo acidamente.
Si, il silenzio che si era creato mi dava fastidio.
"Perché devono stare con noi?" Dice Charlotte arrogantemente.
"Perché parli sempre?" Dice Martin ed io rido
"Senti, non sei nessuno per ridere di me, quindi stai zitta" che odio, vorrei rispondergli male ma ci sono più di una ventina di ragazzi intorno che le vanno dietro e passerei dalla parte del torto.
Ma vaffanculo. Io rispondo.
"Da quando i cani sanno parlare?" Sputo acida ma allo stesso tempo ridendo.
Anche Martin ride e Ashley sta quasi perdendo la vita. Questo mi fa ridere ancora di più!"Non fai parte del nostro gruppo quindi te ne puoi benissimo andare" dice Cameron
"Io non voglio stare nel vostro gruppo, quindi ciao"
Mi allontano ed Ashley viene con me. Martin all'inizio li guarda male e mi sussurra 'mi dispiace'.
Beh, ha provato a farmi fare amicizia con gli altri, la colpa è solo di Charlotte e Cameron."Ma chi cazzo si crede di essere quella?" Dico
"Non lo so ma la tua battuta è stata mitica" continua a ridere.Per due ore passeggiamo e poi torniamo a casa.
Sono ancora arrabbiata per quel fatto e non riesco a non pensare alle parole di Cameron 'non fai parte del gruppo quindi te ne puoi andare' faccio la caricatura.
Quelli si credono troppo Dio sceso in terra.
Vado in camera e mi cambio."Meg posso entrare?" È mio padre
"Si papà"
"Allora domani andrai da Cameron hai già tutto pronto?"
"Si papà"
"Se succede qualcosa chiamaci, intesi?"
Non sai quante cose succederanno papà.
"Si papà"
"Domani mattina verranno i Dallas a prenderti e ti porteranno"
"Non potete portarmi voi?"
"No tesoro, ci saluteremo a casa"
"Va bene" sbadiglio, ho troppo sonno.
"Buonanotte" esce e chiude la porta.Mi metto bene sul letto e mi addormento.
__________
"Megan... Svegliati"
"Perché?" Sussurro a malapena
"Devi cambiarti fra poco verranno i Dallas" continua mio padre.Mi vengono i brividi, è già arrivato il giorno. Io non sono pronta.
"Va bene" sputo acida.
Si alza dal letto e chiude la porta.
Dopo qualche secondo mi alzo anche io e vado a farmi una doccia, poi mi cambio e mi metto un leggins nero e una maglia larga a maniche corte ma a me copre metà braccio.
Ritorno in bagno, mi lavo i denti e mi trucco con matita e mascara. I capelli li lego in una coda alta visto che fa un pochino caldo e poi indosso le Nike.Sento il campanello suonare e mi affaccio alla finestra, sono i Dallas, ma Cameron non c'è.
Metto in una piccola borsa lo spazzolino, i trucchi e la spazzola. Mi porto anche la piastra.
Scendo giù e la metto nella valigia."Salve signori Dallas" sforzo un sorriso e mi avvicino a loro.
"Allora sei pronta?" Mi chiede Lucas
Prontissima, non vedo l'ora.
"Si... Lucas"I miei si avvicinano e li abbraccio, certo me la cavo benissimo senza di loro ma mi mancheranno lo stesso.
Mio padre mi da una copia delle chiavi di casa, nel caso avessi dimenticato qualcosa qui e mi da i soldi.
"Ci rivedremo presto, piccola mia" mi dice mia madre.
"Va bene, mamma" la abbraccio più forte e mi stacco.Lucas prende la valigia e la mette nel cofano della macchina.
Mi metto dentro e mi allaccio la cintura, cosa mai fatta in vita mia, ma devo dare sempre la buona impressione, no?"Partiamo!" Dice Lucas entusiasta.
Come te.
Certo. Mai stata più felice."Scendete ragazze" dice Lucas.
Io e Jenny scendiamo e prendo la valigia che sta dietro e poi Lucas va a parcheggiare.
"Tieni, questo è il doppione della porta di casa" mi sorride ed io ricambio
"Ah, grazie" la prendo e la infilo dove sta la chiave di casa mia.Entriamo dentro e vedo Cameron seduto sul divano che guarda l'Iphone.
Si gira di scatto e si alza."Ciao" dice serio.
"Ciao" dico col suo stesso tono di voce.
"Megan, andiamo sopra ti faccio vedere la tua camera" Jenny mi guida sopra e andiamo nel corridoio, l'ultima stanza a destra è la mia.
Entriamo, e rimango a bocca aperta. È gigante!
Ha un letto matrimoniale a sinistra con delle lenzuola bianche. I muri anche sono bianchi. Ha un porta di vetro al centro che si affaccia sul balcone. A sinistra invece c'è un altra grande finestra e accanto c'è un enorme specchio. A terra vicino al letto c'è un grande tappeto morbido, ci sono due comodini dello stesso colore del muro ai lati del letto. Vicino al comodino sinistro c'è un'altra porta, sarà il bagno. E a destra della porta d'entrata c'è un enorme scrivania, con una sedie con le rotelle. Sopra la scrivania ci sono delle mensole e affianco c'è un enorme armadio. È una stanza perfetta."Ti piace?" Mi chiede Jenny.
"Moltissimo... Ehm, grazie"
"Di niente, sei come una figlia per me e devi avere il meglio!" Sorrido e lei ricambia
"Allora questa è la chiave della stanza e quella che sta lì nella fessura è del bagno" continua
"Sono felice che tu sia qua" confessa
"Ragazze avete finito? Allora Megan ti piace?" Entra Lucas
"Si grazie di tutto!"
"Di niente.. Solo una cosa però, Cameron va male a scuola e siccome tu sei un ottima studentessa... Potresti aiutarlo?"
Tanto non mi ascolterà.
"Certo, vedrò cosa posso fare.."
"Non ti preoccupare ci ho già parlato con lui" continua
"Bene Megan noi dobbiamo andare" dice Jenny.Scendono giù e io li seguo, Cameron si alza e li saluto, chiudo la porta.
Io e Cameron siamo soli. Ci guardiamo in faccia, nessuno di noi parla.
Non posso credere che resterò con lui un mese.
Ciaooo ragazzuoli!
Avete visto che bella Los Angeles mamma mia😍
Finalmente Megan è andata a vivere da Cameron e vi assicuro che non sarà tutto rose e fiori😎
Al prossimo aggiornamento 😘😘
STAI LEGGENDO
MY DISASTER.
Fanfiction"Ti odio" disse lei. "Non puoi immaginare quanto io odio te" sputò lui. Lei, Megan Demond. Lui, Cameron Dallas. Due ragazzi totalmente diversi che all'inizio si frequentano a malapena ma qualcosa li porterà a vivere nella stessa casa. Si odiano? O p...