Capitolo 11

162 12 6
                                    

"Cameron devo aiutarti a fare i compiti" dico cercando di guardarlo in faccia.
"Si certo...Siediti è pronto"

Mi siedo e mi porge il piatto pieno di pasta col sugo, mangiare la pasta alle 5 del pomeriggio è un po' pesante però.
Comincio a toccare la pasta con la forchetta e a spostarla da una parte all'altra, giusto per vedere se c'è qualcosa dentro.

"Non ti ho messo il veleno" dice ad un tratto lui "puoi mangiarla" continua.
Si siede affianco a me, e anche lui mangia la pasta, solo che il suo piatto è strapieno.
"Non mi fido tanto di te" prendo un po' di pasta nella forchetta e la infilo in bocca.
"Allora?" Mi chiede
"Si è buona, ma ho mangiato di meglio" ci rimane male ed io rido e poi si aggiunge anche lui.
"Vorrei vedere te cucinare" dice lui ancora ridendo
"Io ti avveleno... Non sto scherzando" metto uno sguardo serio e lui scoppia a ridere.

Continuiamo  a mangiare e mi sento molto pieno.
Mi alzo e aiuto a pulire, dopo che abbiamo sistemato tutto mi metto comoda sul divano. Sono le 6:30 pm.

"Cameron i compiti" sbuffo
"Lì sta lo zaino" si mette sul divano e accende la tv.
"E quindi? I compiti devi farli tu, non io" un altro litigio tra 3...2...1
"Convinta. Fammi i compiti o saranno guai seri per te" ha uno sguardo minaccioso, ma come prima ridiamo e scherziamo ed ora mi minaccia?
"Hai capito proprio male. Io non ti farò i compiti"
"Ah sì?" Mi continua a guardare
"Sì" incrocio le braccia
"Va bene" ritorna a guardare la tv
"Fra poco verranno Martin, Brandon e altri miei amici che non conosci, serata tra maschi" continua
"Cosa dovrebbe importarmi?"
"Non ti voglio fra i piedi quindi ti chiudi in camera e non esci" mantiene lo sguardo fisso alla tv, è serio, quindi non sta scherzando.
"Chi ti credi di essere?" Quasi urlo
"Cameron Dallas. Ora sali sopra stanno venendo"
"No" non la vincerà lui.
"No? D'accordo, l'hai voluto tu" si alza in piedi e viene verso di me e in un solo secondo mi prende in braccio
"Lasciami stronzo!" Grido il più forte possibile, mi muovo a fatica! Mi ha praticamente chiusa tra le sue braccia.
"Quanto sei leggera" ride
"Cosa minchia ridi? Lasciami!"

Mi porta in camera e mi butta sul letto. Poi prende la chiave che sta sulla scrivania e mi chiude a chiave dentro!

"Cameron! Apri questa maledetta porta!"
"No" mi fa la caricatura e comincia a ridere
"Muoviti! Va bene se non mi vuoi fra i piedi me ne vado da Ashley!" Lo supplico
"Troppo tardi, piccola e stupida Megan" si allontana e rimango chiusa in quella camera, ho lasciato anche il mio cellulare di sotto.
Perfetto.

Rimango seduta sulla sedia della scrivania per un'ora mentre sento i ragazzi urlare e ridere.

Mi affaccio al balcone, quando abitavo a casa mia c'era un albero vicino alla mia finestra e riuscivo a scappare senza neanche metterci impegno.
Ma qui non ci sono alberi vicini!

Il balcone è molto lungo, ci passeggio e vedo che la porta di vetro di Cameron è aperta. Che coglione!

Mi fiondo dentro, è tutta disordinata!
Proprio come la stanza di casa mia, no ok io sono peggio nel disordine.
Ha un letto matrimoniale con le lenzuola blu. Le pareti anche sono blu scuro. Ha una scrivania gigante di legno, moderna. Con un computer e tanti altri oggetti. Ci sono tanti poster appesi e noto anche un calendario di ragazze nude. Il solito.
Sui comodini ci sono le lampade e su una c'è una sveglia a forma di pallone.
Ha un armadio gigante, ci sono attaccate alcune foto.
Mi avvicino e le guardo.
In una foto c'è quella della sua famiglia, in un'altra c'è Cameron e Martin, in un'altra ancora c'è Cameron e Charlotte, poi le altre sono foto di gruppo.
Quella che mi stupisce di più è quella dove sta Charlotte, si stanno baciando e si tengono per mano. Sarà vero amore il loro? Beh se ha appeso questa foto qui vuol dire che Cameron ci tiene tanto a lei.
Ma la cosa strana è che a scuola gira la voce che non sono fidanzati. Saranno amici... Molto stretti(?)
Sento dei passi fuori avvicinarsi alla porta e comincio a correre fuori dal balcone verso la mia camera.

"Dov'eri?"
"Oddio!" Mi spavento per la voce improvvisa pensando di essere sola
"Cosa ci fai qui Cameron?"
"Sono venuto a vedere cosa stavi facendo"
"Ero fuori sul balcone"
"scendi"
"Ma non mi volevi avere fra i piedi?"
"Ora ho cambiato idea, scendi" ma cosa sono il suo giocattolo?
"Ci sono i tuoi amici?"
"No, se ne sono andati"
"Scendo solo per prendere il mio cellulare"
Si sposta e mi fa passare, scendo di sotto e vado in cucina e prendere il mio cellulare.

"Ti ha chiamato 4 volte un ragazzo, cioè penso, stava scritto 'my love'" mi dice sulle scale
"Potevi portarmelo no? O ti faceva male il culo?"
"Opto per la seconda, a proposito di dolori devi metterti la pomata"

Non rispondo e mi avvicino per salire gli ultimi scalini, quando mi prende dai fianchi e mi appoggia al muro.

"So che sei entrata in camera mia... Non sono stupido"
Le sue labbra sono di 1cm vicine alle mie, è come una tortura, non capisco il perché.
"Nessuno entra in camera mia intesi? E non lo farai mai più... Sono già arrabbiato per cazzi miei, se ti ci metti anche tu è la tua fine" continua sussurrandomi.
"Non me frega un cazzo dei tuoi problemi, anche io ne ho tanti e quello più grande è vederti ogni fottuto giorno. Ti avevo detto di dire di noa tua madre. Non lamentarti se ti rompo il cazzo"
"Io non avrei mai detto di no. Mi odi e questo mi fa piacere, rovinare ogni tua singola giornata"
Ma lui non ha capito proprio niente della vita.
"Anche a me fa piacere rovinare le tue giornate, fidati, non mi conosci"

Mi libero dalla presa e me torno in camera. Metto il cellulare sotto carica e racconto tramite messaggi quello che è appena successo ad Ashley.
Le ho chiesto se venerdì posso andare a casa sua e lei ha detto sì. Almeno sabato mi alzerò tranquillamente.

Holaaa🍕
Come state? Spero bene💕❤️
Allora vi sta piacendo la storia? Commentate se vi va💕👅
Ah, dimenticavo. Ho trovato l'immagine così posso sostituire la copertina... Fra qualche giorno la cambio e poi voi mi direte se va bene questa oppure quella che metterò😁
Al prossimo aggiornamento bebiesss🌚❤️

MY DISASTER.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora