"Buongiorno principessa!" Urla e mi da un bacio a stampo ed io scoppio in risate
"Perché urli stupido!" Urlo anche io e lui ride
Che bella risata, aahh.
"Allora, dormito bene?" Mi chiede uscendo dal parcheggio
"Ma che... Cameron non so in che guaio si era cacciato ed è venuto in camera a svegliarmi per parlare con la polizia e poi non ho preso più sonno! A proposito.. Non eri con Cameron, giusto?" Alzo il sopracciglio quasi infastidita. Non voglio che finisca nei guai Martin.
"Beh... Ecco io... La verità?" Balbetta
"Lo chiedi anche? Eri con lui, cosa è successo quindi?"
"Si ero con lui, ma non c'entro nulla in questa storia"
"Quindi?"
"Non posso dirtelo Meg" fa spallucce ed evita di guardarmi
"Ma... Va bene, saranno cose tra maschi e sono anche fatti suoi se finirà dalla polizia, ma non voglio che ci sia tu di mezzo Martin, per favore"
Gli prendo la mano e lui mi sorride
"Sicuro" mi stringe la mano in modo delicato e mi sento così protetta.Arriviamo a scuola e ci incamminiamo verso il cortile mano nella mano, inutile dire che tutti ci stanno fissando.
"Martin andiamo a salutare Ashley"
Lui annuisce e vado verso la panchina dove ci mettiamo di solito, è con Josh?"Ciao ragazzi" guardo Josh con aria stupita e lui mi sorride
"Piccola Meg!" Mi abbraccia fortissimo e quasi sento le mie ossa rompersi, Martin tossisce, è geloso!
"Ciao" dice serio a Josh
"Hey, ciao amico! Mi chiamo Josh piacere di conoscerti" Josh ride ma non capisce la serietà di Martin e questo è molto buffo! Prendo di nuovo la mano di Martin e lui si sente più sicuro.
"Martin, piacere" sorride
"Vi siete presi per mano? Uh ma quindi state insieme! Come siete belli ragazzi!" Continua
"Josh tu non sai mai niente" Ashley rotea gli occhi
"Ma che ci fai tu qui Jo?" Chiedo
"Sono venuto per dare i soldi ad Ashley che mi aveva prestato" fa segno ad Ashley "comunque si è fatto tardi devo andare a lavoro, ciao ragazzi!" Ci saluta ed esce dal cancello dalla scuola
"Che tipo strano"commenta Ashley
"Già" continua Martin e ridiamo tutte e due
"Megan andiamo dagli altri?" Chiede
"Si, Ashley vieni con noi"
"Ok capo" ridacchio per come l'ha detto e ci incamminiamo verso il gruppo di Martin.Spero non succeda come l'ultima volta in spiaggia, quando litigai con Charlotte, ma ora che ci penso cosa avranno fatto quei due? Si sono rimessi "insieme"?
"Ciao ragazzi" il gruppo di Martin è davvero grande, alcuni non li conosco e le ragazze beh... Non voglio nemmeno conoscerle.
"Fratello!" si salutano tutti fra maschi e le ragazze mi guardano disgustate.
"Ragazzi, voglio presentarvi la mia ragazza, Megan"
"Ciao Megan" un ragazzo si fa avanti e mi porge la mano che io dopo stringo "mi chiamo Juanpa"
"Piacere di conoscerti" sorrido
Juanpa poi si presenta ad Ashley, qualcuno dica al ragazzo che Ashley è fidanzata perché se la sta mangiando con gli occhi.Non faccio in tempo a conoscere gli altri che la campanella suona, entriamo dentro... Ma dove sarà Cameron? E Charlotte? Nel gruppo non c'erano.
"Amore ci vediamo dopo" Martin si volta e mi da un bacio a stampo
"A dopo... Amore" si all'inizio devo abituarmi.Entro in classe e mi siedo al mio solito posto e Ashley davanti. Alcuni del gruppo di Cameron mancano, entrano sempre tardi loro.
Vedo Brandon, che cerca con gli occhi Cameron."Megan dov'è Cameron?"
"Non so perché non è venuto, stamattina era in piedi e si era anche cambiato"
"Mh.. Va bene parliamo dopo"
Io annuisco semplicemente e poi si va a sedere.Al cambio dell'ora esco subito dalla classe ora, Martin mi ha scritto un messaggio per incontrarci davanti l'aula di scienze.
"Megan, aspetta!" Riconosco la voce di Brandon e mi fermo
"Dimmi"
"Tu beh.. Sai tutto della storia? Di questa notte intendo"
"Si" lo guardo stranita, anche lui era con Cam?
"Ah... Ancora ricercato?" È nervoso
"No, grazie a me..." Sospiro "ma comunque, cosa è successo?"
"Ehm, niente, cose fra maschi" sorride
"Dai Brandon, anche tu? Su, dimmelo"
Si morde il labbro inferiore e sembra pensarci.
"Te lo dirò a fine giornata"
"D'accordo" sbuffoLo sorpasso e raggiungo l'aula di scienze e Martin è già lì.
"Ciao amore!" Sorrido
"Piccola!"
Ci diamo un bacio, forse un po' troppo lungo
"Ragazzi!" Mi giro di scatto e vedo un professore "queste cose, per favore, fatele fuori dalla scuola!"
Che esagerato! Anche lui avrà fatto queste cose
"Eddai prof, non mi dica che lei non ha mai baciato una bella ragazza a scuola" mi ha letto nel pensiero o cosa?
"Garritsen, ma io le mani le tenevo a posto"
In effetti la mano di Martin era troppo in basso, ma davvero non ci ho fatto caso mentre ci stavamo baciando.
"Certo certo, George raccontamene un'altra"
"Ah... Garritsen" sospira il prof andando via
"È un tuo professore?" Dico io
"Si"
"Ci sai fare, cioè nel senso..."
"Ho tutto sotto controllo, sì" rideLa campanella suona, il che vuol dire inizio della seconda ora.
"In mensa ti vieni a sedere al mio tavolo" io arrossisco per il modo dolce il cui l'ha detto mentre mi accarezzava la guancia
"Va bene" affermo, ovviamente con me starà Ashley______
"Hey, principessa" due mani mi prendo dai fianchi e mi spavento
"Non farlo più!" Comincio a ridere e lui ancheSiamo nella mensa, e dopo qualche minuto che io ed Ashley non trovavamo il gruppo, Martin ci viene "a prendere".
"Siamo lì, venite" cammino piano per non far cadere niente dal vassoio che ho in mano.
Sembro una pazza.
"Vuoi una mano?" Martin mi prende in giro ed gli faccio una smorfiaMi vado a sedere e dico "ciao" alcuni rispondono e alcuni continuano a mangiare, cavolo che interesse nei miei confronti.
Ashley capita proprio affianco a Jaunpa.
"Megan, giusto? Tu che abiti con Cameron, sai che fine ha fatto?" Dice un ragazzo
"Si mi chiamo Megan, comunque non lo so, stamattina era sveglio però"
"Oggi pomeriggio vengo... A casa.. Così parlo con Cam" Martin ha un grosso boccone di pizza in bocca e mentre lo mangia parla! Mi metto a ridere e lui cerca di non farlo se no rischia di affogarsi
"Prima però cerca di restare in vita" lo prendo in giro e gli altri ridonoDopo una buona mezz'oretta Juanpa e Ashley tornano tra di noi, sono stati sempre a parlare tra di loro, dopo farò un discorsetto con Ashley.
Le altre due ore passano in fretta, per fortuna ho fatto i compiti nell'ultima ora dato che mancava la prof di inglese.
Raggiungo l'entrata e Ashley mi viene incontro
"Hey baby" dice contenta
"Ciao" credo sia il momento di parlare "Ashley, dobbiamo parlare" continuo
"Dimmi"
"Juanpa sa che sei fidanzata?" Arrivo al punto subito, non voglio fare giri di parole
"In realtà... No, però glielo dirò" sembra nervosa
"Ashley, diglielo il prima possibile, grazie" aggiungo quasi seria
"Va bene, Meg" rotea gli occhi e quasi sbuffa
"Ci sentiamo, ciao" dico
"A domani Meg!" EsclamaEsco da scuola e con lo sguardo cerco Martin. Dove è finito?
STAI LEGGENDO
MY DISASTER.
Fanfiction"Ti odio" disse lei. "Non puoi immaginare quanto io odio te" sputò lui. Lei, Megan Demond. Lui, Cameron Dallas. Due ragazzi totalmente diversi che all'inizio si frequentano a malapena ma qualcosa li porterà a vivere nella stessa casa. Si odiano? O p...