Mi allontano da lui e vado sopra in camera, devo sistemare tutte le mie cose.
Apro la valigia e sistemo tutti i miei vestiti nell'armadio, per fortuna ci entrano tutti!
Poi prendo la borsetta e vado in bagno. Anche il bagno è enorme, ha una doccia in fondo, una di quelle moderne, e c'è un enorme specchio con due lavandini.
Metto lo spazzolino nel bicchiere e c'è anche un dentifricio nuovo e un collutorio accanto. Metto i trucchi nel cassettino del mobile dove stanno i lavandini e le spazzole nell'altro cassetto.
Credo sia tutto apposto.
Torno in camera e metto l'intimo nel comodino. Sulla scrivania ci metto il computer, alcuni libri della scuola che avevo a casa e sulle mensole sopra ci metto i miei cd preferiti."Cosa stai facendo?" Cameron entra dentro e mi spavento
"Metto a posto tutta la mia roba"
Non lo guardo neanche in faccia e continuo a sistemare le mie cose.
"Hai qualcosa da mangiare?"
Chiedo, stamattina non ho fatto colazione, già mangio poco se non mangio svengo direttamente.
"Non hai fatto colazione?"
"No"
"Nella dispensa in cucina devi andare a vedere"
"Ok" rispondo acida.CAMERON'S POV
Mi spiegate cosa ha questa fottuta ragazza? È sempre così acida?
Vado in camera che è lontana dalla sua, per fortuna e chiamo al mio migliore amico.
Lui la "conosce" diciamo e vorrei sapere se anche con lui fa così.
Dopo un secondo risponde."Martin"
"Dimmi Cameron"
"Megan è a casa mia"
"E si trova bene? Le hai fatto qualcosa? Ti prego Cameron non fare i tuoi soliti scherzi bastardi con lei, è una brava ragazza"
Si preoccupa così tanto di lei?
"È proprio di questo che voglio parlare"
"Cioè?"
"Voglio parlare di lei, non riesco a parlarci, è acida come non so, mi sta sul cazzo se fa così... Come si comporta con te?"
"Con me è sempre divertente, ci siamo fatti le migliori risate venerdì quando siamo andati in spiaggia insieme. È molto matura e ti tiene testa. È una ragazza perfetta e tu non lo capisci"
"Ci sono ragazze più belle"
Di certo lei non batterà Charlotte... O forse sì. Che diavolo sto dicendo!?
"No amico lei è perfetta"
"Si certo non fare il romanticone"
"Amico io ho già la ragazza a cui andare dietro, lei è solo un'amica, lo dico per te! Dovresti allontanarti da Charlotte"
"Non se ne parla"
"Si solo perché te la da sempre e sei un'altro dei suoi schiavetti" ride.
Ma che stronzo è?
"È lei che viene dietro a me... È sempre lei che mi chiama quindi.."
"Sisi certo io vengo oggi pomeriggio"
"Va bene stronzo"
"Ciao bastardo"Chiudo il telefono ed esco fuori dalla camera.
Scendo giù e vedo Megan mangiare una brioche che guarda il suo cellulare appoggiata al davanzale della cucina.
Però ha ragione Martin, non è male.. Anzi.Megan's pov
Cameron mi fissa mentre mangio la brioche.
"Che hai da guardare?" Gli chiedo
"Niente" risponde lui
"Ok" mi sposto da lì e vado sul salotto*Ashley stasera usciamo?*
Spero dica di sì.
*non posso baby stasera ho una cena di famiglia :(*
*ma sei stronza però*
E ora che faccio stasera?
*mi dispiaceee"
*...*
Accendo la tv e metto il mio programma preferito.
Mentre lo guardo beatamente, il canale non c'è più."Cameron perché hai cambiato!?" Quasi urlo, che nervi.
"Casa mia, regole mie" risponde tranquillamente mentre si butta sul divano.
"Perché quel cazzo di giorno non hai detto di no ai tuoi invece di farmi venire qui" dico tutto d'un fiato
"Ti faccio così schifo?" Ride
"Si, molto" dico seria
Si alza in piedi e mi prende il polso facendomi scontrare al suo petto.
Le nostre facce sono vicine, resto immobile alle sue labbra.
"Cambierai idea" sussurra
Mi sale un lungo brivido e cerco di allontanarmi.
"Non esserne sicuro"
"Perché non dovrei?"
"Io non cambierò idea su di te"
"Beh, fino a quando le tue labbra non toccheranno le mie e sarai pazza di me" si vede come gioca con le ragazze.
"Perché dovremmo baciarci?"
"Mi stai già sotto"
"Sei fuori strada. Io qui non ci volevo venire, e ti odio. Ci arrivi? Se vuoi ti faccio il disegno!" Mi metto a ridere e lui alza il sopracciglio
"Nel disegnino mettici anche noi due che scopiamo" scoppia a ridere ed io rimango a bocca aperta.
"Ma..ma... Sei un cretino!" Urlo
"Non sono una puttana come le altre ragazze, capito? Non sono come Charlotte che la do a tutti, no! Che schifo! Non ti vergogni mai di te stesso? Cazzo se fossi al tuo posto mi chiuderei in casa! A scuola sei sempre il più sputtanato ti chiamano "coglione" "puttaniere" e tanti altri nomi!" Continuo ad urlare, sono rossa in faccia per la troppa rabbia.
"Si, certo. I ragazzi che mi chiamano così sono tutti morti di figa. E le ragazze vogliono scoparmi... Non hanno ciò che vogliono e mi chiamano così, che poi a me non interessa un cazzo... E poi una di quelle ragazze sei tu" ha uno sguardo malizioso
"Non sono tanto ignorante io e c'è di meglio fidati" rido e lui ritorna serio. Ritorna a guardare la tv. Davvero l'ho fatto stare zitto? Wow.
Ma ora sono stressata e mi fa male la testa.Sono le prime due ore che sono qui e già abbiamo litigato. Può andare peggio di così?
Finalmente è cominciata la vera storia! Im happy now lol. Anyway, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo! Commentate pls e votatee(?)🙈 ci vediamo al prossimo aggiornamento 😘
STAI LEGGENDO
MY DISASTER.
Fanfiction"Ti odio" disse lei. "Non puoi immaginare quanto io odio te" sputò lui. Lei, Megan Demond. Lui, Cameron Dallas. Due ragazzi totalmente diversi che all'inizio si frequentano a malapena ma qualcosa li porterà a vivere nella stessa casa. Si odiano? O p...