Cameron's pov
Mi sono arrabbiato molto. Nessuno è mai entrato in camera mia, ci sono cose troppo personali che nessuno deve sapere.
E una sfigatella come lei, che fa? Entra. Non è neanche entrata Charlotte e pochissime volte è entrato Martin.Abbiamo litigato di nuovo, e devo dire che quella vicinanza alle sue labbra era una tortura, volevo toccarle. Sul serio.
Quella ragazza mi tiene testa, di solito le altre ragazze fanno tutto per me. Se chiedo i compiti me li fanno, lei no. Oppure se le comando loro si muovono e stanno ai miei comandi, sì proprio come dei giocattolini. Lei invece è diversa, quando l'ho chiusa dentro la stanza mi sono sentito un po' male.Entro in camera sua, come ho fatto ieri, e sta dormendo.
È carina.Cameron, sveglia.
Lo schermo del telefono si accende di nuovo, è di nuovo lui. "My love", sarà il suo fidanzato?
Non mi importa tanto però.
Chiudo la chiamata e porto il suo cellulare con me.
Voglio leggere un po' di messaggi, lei ha curiosato nella mia stanza perché io non posso? La password l'ho vista mentre era sul divano ma lei non si era accorta di me.
Vado in camera mia e mi butto sul letto, sblocco il cellulare e vado su whatsapp.La prima chat è di Ashley. La apro e leggo dall'inizio, parlano di me.
*io non lo sopporto più, lo odio troppo voglio tornarmene a casa*
*mi dispiace tantissimo Meg, è un vero stronzo*
*cambia sempre umore: a volte si comporta bene e a volte mi fa imbestialire...*
*TU VENERDÌ VERRAI DA ME!*
*sicuro.*
gli altri messaggi parlano sempre di me la maggior parte sono insulti, ma ci passo sopra.
La seconda chat è da "my love" finalmente scoprirò chi è.
I messaggi parlano di una certa Lynn e di come è andata la serata. Sono solo amici quindi!
Vedo altre chat da Josh, Rosy, Mamma, e tanti altri gruppi.Ho curiosato abbastanza e ho scoperto che non è fidanzata.
Chiamo Martin per raccontargli tutto
"Dimmi Cam" mi risponde subito
"Martin so chi è quel "my love"!"
"E chi?"
"Ho preso il cellulare di Megan mentre dormiva e l'ho sbloccato e ho letto quasi tutte le sue chat"
"Ma sei coglione forte!"
"Shh! Non fa niente, comunque sono migliori amici"
"Ah... Come mai ti importa così tanto?"
"Non mi importa, curiosità"
"Certo, certo" si mette a ridere
"Martin non pensare cose strane!" Mi arrabbio "non mi piace ok?"
"Si ma sei geloso! Appena abbiamo sentito il telefono di Meg squillare e hai visto "my love" eri caduto in depressione" continua a ridere
"Non dire cazzate" sbuffo
"Sisi... Comunque io ho sonno"
"Va bene, stronzo buonanotte"
"Buonanotte anche a te cornuto!" Mi dice, scoppio a ridere e lascio il mio cellulare e quello di Meg affianco.Megan's pov
Mi sveglio, ma non dalla sveglia.
Forse è ancora presto? Mi giro per vedere l'orario e la sveglia segna le 9!
Vado nel panico, mi alzo e vado a prepararmi, non mi trucco nemmeno, metto le prime cose che trovo nell'armadio e prendo lo zaino e infilo il mio cellulare dentro. Ma non lo avevo messo sotto carica ieri sera? Per fortuna sta all'80%... poi scendo giù.
Prendo lo skate e comincio e spingere il più forte che posso anche se ho il ginocchio ancora un po' indolenzito.Arrivo a scuola col fiatone e corro in classe.
"Scusate il ritardo" tutti mi guardano e Cameron ride
"Signorina Demond è la seconda volta che fa ritardo!"
"Lo so... Mi dispiace..."Vado a sedermi e tutti sono in silenzio fino a quando il prof ricomincio a spiegare.
'Sei uno stronzo' mimo con le labbra a Cameron."Ragazzi per domani voglio una relazione, però saranno fatte in coppia" tutti sbuffano
"Voglio solo scegliere due coppie. Ashley, siccome sei brava nella mia materia, ti affido Martijn, perché è il nuovo arrivato nell'ora di letteratura"
Ma come lo ha chiamato? 'Martijn'?
Mi giro verso Martin e lui mi vede, mima con la bocca 'sono olandese' e ride, quindi Martin è il suo soprannome!
Il Prof ricomincia a parlare
"Cameron, tu invece, siccome sei un caso disperato... Ti affido a Megan, buona fortuna Megan" il prof si mette a ridere e anche il resto della classe.Certo che tu e la fortuna siete due rette parallele.
Neeew capitolooo! Come sempre commentate e votate se la storia vi sta piacendo... E al prossimo aggiornamento ciaooo😘😘
STAI LEGGENDO
MY DISASTER.
Fanfiction"Ti odio" disse lei. "Non puoi immaginare quanto io odio te" sputò lui. Lei, Megan Demond. Lui, Cameron Dallas. Due ragazzi totalmente diversi che all'inizio si frequentano a malapena ma qualcosa li porterà a vivere nella stessa casa. Si odiano? O p...