Di corsa andiamo verso i nostri armadietti per prendere i libri della prima ora, la mia amatissima matematica.
<speriamo che Mrs. Smith sia di buon umore..> borbotta Jess.
<non capisco chi sia il pazzo maniaco che mette alla prima ora del lunedì matem-> non riesco a finire la frase che vado a scontrarmi contro qualcosa, o meglio qualcuno.
<Ouch..> sospiro massaggiandomi la fronte.
<Ma sei cieca?! Mi hai quasi rotto un unghia Robinson!> squittisce la voce della ragazza con cui prima sono andata a sbattere.Mentre Jess mi aiuta ad alzarmi capisco che è solo Taylor, la capo cheerleaders nonché reginetta del liceo.
<Scusami ma non ti avevo vis-..>
<Beh non accetto le tue scuse ed ora levatevi..> se ne va dandomi una spallata.
<Quella ragazza è completamente pazza... tu sei sicura di star bene?>
<Tranquilla sono a posto, ora è meglio andare, prima che la Smith si metta ad urlare già di prima mattina..>
ridacchio mentre entriamo in classe.*********
Finalmente suona la campanella che determina l'inizio dell'intervallo, pensavo non finissero più queste tre ore.
Dato che siamo ancora a settembre il tempo non è ancora cupo e freddo come d'inverno , quindi possiamo ancora permetterci di stare in cortile.
<Oddio guarda chi c'è..> dice Jess con voce innamorata.
Guardo nella sua direzione e trovo Malik e Styles appoggiati sulla ringhiera del campo da football, accerchiati dalle solite ochette starnazzanti.<sono proprio belli..> pensai mentre anche io mi incantai a quella vista.
Forse in quel momento ero talmente presa dal guardarli che non mi accorsi di due iridi smeraldo che incrociarono il mio sguardo.
Arrossii violentemente ma i miei occhi sembravano incatenati ai suoi.
<Amalia mi stai ascoltando?> la voce della mia migliore amica mi fece tornare, sfortunatamente, alla realtà.
<Emh s-si certo.> risposi ancora stordita da quel gioco di sguardi.
<Uhuh, Amalia e Styles che si lanciano frecciatine ehh..> disse con voce divertita.
<Oh ma perfavore, chissà a quante ragazze guarda così, falla finita.> dico scocciata.
<Beh non hai tutti i torti.. ma infondo è di Harry Styles che stiamo parlando..>
<Già..> dissi con voce inanimata lanciando un ultimo sguardo a quel demone vestito da angelo.
SPAZIO AUTRICE:
Allora che ne pensate del primo incontro tra Amalia ed Harry? Cambierà mai per lei? Le rivolgerà mai la parola?
Ai lov iu baibs.
(ps ditemi se i capitoli vanno bene così, o li volete più lunghi, kiss.)
-ItsKayluus
STAI LEGGENDO
Paper Planes || h.s.
Fiksi PenggemarEravamo due aeroplanini di carta, pronti a distruggerci, ad infuocarci, ad annientarci con un semplice sbaglio. Eravamo fragili.. Creati dal nulla e potevamo allo stesso tempo sparire con il nulla. Allo stesso tempo leggeri, in grado di volare più v...