Pov AnaisApro gli occhi lentamente.
Cerco con fatica di tirarmi su e mettermi seduta.
Mi guardo intorno.
Sono in una specie di baita trasandata, con qualche ragnatela sparsa qua e là. Credo sia abbandonata, viste le condizioni.
Non ho la minima idea di come io ci sia arrivata. Il mio ultimo ricordo è la foresta
Dopo un pochi minuti qualcuno apre la porta. Non riesco a vedere bene ma dalla figura capisco che è una donna. Entra.
"Regina"
Pov Regina
"ANAIS!" - "ANAIS!" - mi fa male la gola, ma non mi importa. Non smetterò di gridare il suo nome finché non l'avrò trovata.
Ormai sono nella foresta da molte ore. È quasi l'alba.
Più cammino più la mia speranza di trovarla se ne va.
Forse Gold aveva ragione, non la rivedrò più.
Sono distrutta. Non sento più le gambe.
Mi butto di peso sul terreno.
"Dove sei Anais?" - sussurro piano.
Mi appoggio ad un albero.
"Dove sei?" - sussurro di nuovo.
Immediatamente appare una scia di luce. Una scia di luce rossa. Una luce meravigliosa.
Si ferma davanti a me. Resto per qualche secondo ferma a guardarla.
Continua ad agitarsi, come se volesse comunicarmi qualcosa.
Decido di fidarmi.
Mi alzo lentamente e mi avvicino.
Si sta muovendo. La seguo per qualche chilometro poi si ferma.
Si ferma davanti ad una baita piuttosto trasandata.
Arrivate li scompare. Mi piacerebbe sapere che cosa fosse quella luce stupenda. Chissà da dove viene.
Metto da parte queste domande e con cautela mi avvicino a quella casetta che non promette nulla di buono.
Apro la porta.
Entro.
"Regina" - dice una voce. È la voce di Anais. Ne sono sicura. La riconoscerei in mezzo a mille.
Mi volto.
Eccola. Lo trovata finalmente.
Un sorriso a trentadue denti si disegna sul mio viso.
Ma sul suo no.
Noto che è legata a delle grosse catene conficcate a terra.
"Anais. Stai bene?"
"Perché? Ti interessa?" - mi dice con un tono piuttosto brusco
"Certo che mi interessa" - le dico un po' scossa dal suo tono di voce.
"Però mi sembra che fino a poco tempo fa non te ne importasse nulla"- riesco a percepire tutto l'odio che prova nei miei confronti.
"Senti, se ti riferisci a ciò che ti a raccontato Gold, sappi che neanche una parola di quello che ti ha detto è vera" - cerco di spiegarle
"Oh si certo e io ti credo" - dice con sarcasmo
"Devi credermi Anais. Quello che ti ha detto non è la verità"
STAI LEGGENDO
Evil Queen's Daughter {OUAT FF}
FanfictionAnais, ragazza che ha perso la fiducia in chiunque, ha vissuto tutta la vita in orfanotrofio aspettando qualcosa che non sarebbe mai arrivato : sua madre, che l' abbandonò quando era piccolissima. Il giorno in cui deciderà di andarsene ed essere pad...