Il mio cuore per la tua felicità

894 37 8
                                    

Anais pov

Un mese... ecco quanto tempo è passato da quando io e Peter ci siamo dovuti dire addio, queste settimane sono state le più brutte e tristi della mia vita, non ho fatto altro che piangere. Non posso nemmeno mandargli un messaggio o chiamarlo perché mia madre mi ha preso il telefono. Parlando proprio di mia madre... è dal giorno in cui lei mi ha proibito di stare con Peter che non ci parliamo, tra di noi non c'è più dialogo, è incredibile la velocità con cui siamo passate da migliori amiche a due estranee.
L'unico che in questo momento mi è davvero vicino è Henry, non mi ha mai abbandonata neanche per un attimo, non è nemmeno uscito con Violet per non lasciarmi da sola, io gli ho detto un milione di volte di non preoccuparsi e continuare a vivere la sua vita come se niente fosse, ma lui è come me testardo fino alla fine. È davvero un fratello fantastico. Mi sento cosi fortunata.

Io non avrei mai pensato che una persona potesse mancarmi tanto al punto di smettere completamente di mangiare, dormire... vivere.
Per un mese sono stata seduta sul letto con il cuscino sulla pancia a versare lacrime su lacrime e ripensare ai momenti belli vissuti con Peter, mi sono anche chiesta se io gli manco, magari lui non pensa neanche più a me, so che mi ha detto che mi ama, che mi vuole, che sono il suo lieto fine, ma non posso fare a meno di avere questi brutti pensieri che peggiorano solo la situazione. Anche in questo momento sono sul mio letto a piangere e anche se non ci parliamo più vorrei tanto avere la mia mamma qui con me, senza di lei mi sento ancora piu sola.

Regina pov

Un mese... ecco da quanto tempo non ci parliamo io ed Anais, sto malissimo per quello che è successo, non mai neanche trovato il coraggio di andare da lei, di starle vicino, no. Non c'è notte in cui io non abbia pianto, non mi sono mai sentita un tale mostro. Ho fatto a mia figlia la stessa cosa che Cora ha fatto a me, riesco a capire benissimo il dolore che sta provando e vorrei tanto stare con lei, ma è proprio per colpa mia che soffre così tanto, non mangia più, non esce più con Henry. È davvero dura per una madre vedere la propria figlia che sta male.

Scendo le scale mentre vado in cucina per fare colazione anche se non ho per niente fame, il mio stomaco è chiuso da giorni. Come mi aspettavo Anais non c'è.

Henry mi saluta, lo ricambio.

"Mamma non credi sia ora che tu e Anais vi parliate, è passato un mese ormai " dice mentre smette di mangiare

"E cosa dovrei dirle secondo te, scusami se ti ho rovinato la vita?" Chiedo sedendomi

"Ma tu non le hai rovinato la vita" mette la sua mano sulla mia consolandomi

"A me invece sembra di si" una piccola lacrima scende dall'angolo del mio occhio mentre guardo mio figlio

"Ascolta, lo so che stai male per ciò che è successo ma non devi sentirti in colpa"

"Come posso non sentirmi in colpa, hai visto anche tu quanto sta soffrendo " un altra lacrima si fa strada sul mio viso

"Dovresti parlarci mamma, dico sul serio" mi accarezza il dorso della mano con il pollice

"Ma di sicuro le mi odia, in questo momento non credo abbia molta voglia di vedermi" sento i miei occhi gonfi

"Invece si, Anais ha bisogno di sua madre in questo momento, come tu hai bisogno di lei" mi sorride "vai
da lei"

Evil Queen's Daughter {OUAT FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora