Credo di essere innamorato di te

1K 44 7
                                    

Peter Pov

Non sono mai stato un ragazzo che andava in agitazione per qualsiasi cosa ma stasera sono emozionatissimo, fin troppo direi, il mio corpo sta tremando, il solo pensiero che tra pochi minuti rivedrò Anais mi riempie di gioia. Sono seduto su una panchina mentre aspetto che arrivi. Eccola lì bella come sempre, ma che dico bella... bellissima. La vedo avanzare verso di me, adoro il modo elegante con cui cammina. E poi le sue gambe, i suoi fianchi...
Rimango semplicemente incantato, i miei occhi sono incollati su quel magnifico corpo. Dio se mi piace...
"Sei stupenda" le faccio un complimento spontaneo

"Grazie" risponde timidamente

In questo momento ho solo un pensiero un mente : baciarla.

Mi alzo e mi avvicino piano a lei "Anais" la chiamo quasi sotto voce

"Si?"

"Posso fare una cosa che desidero fare dal primo momento che ti ho vista?"

"Certo" mi risponde un po' titubante

Forse sto correndo troppo, magari io neanche le piaccio, voglio dire chissà quanti ragazzi avrà che le corrono dietro, per un attimo ci ripenso ma poi decido di fare ciò che mi comanda il cuore. Mi avvicino al suo viso e faccio incontrare le nostre labbra per qualche secondo

"Che cos'era questo?" Chiede sussurrando sulle mie labbra

"Quello che provo per te" le rispondo. Al contrario di quanto mi aspettavo lei mi prende il viso tra le mani attirandomi a sé e facendo incontrare di nuovo le nostre labbra in un bacio. Dio che labbra morbide, potrei baciargliele per ore. La prendo per i fianchi e la costringo a unirsi al mio corpo, la stringo ancora di più, le mie dita percorrono la sua schiena mentre le sue scorrono sulle mie guance e sui miei capelli.

Sono felice. Felice perché sto baciando la ragazza che mi piace.

Anais pov

Appoggio la schiena alla porta di camera mia con un sorriso a trentadue denti sul mio viso, dio ancora tremo da morire per quello che è successo, potrei saltare dalla gioia. Quel bacio è stato così... così... oddio sono troppo emozionata, credo di non aver avuto solo le farfalle nello stomaco in quel momento ma molto di più. Mi tolgo i vestiti metto il pigiama e mi infilo nel letto, mi addormento quasi subito con un unico pensiero fisso nella testa : Peter.

Il mattino dopo

Con fatica apro gli occhi, mi alzo dal letto e scendo in cucina dove trovo mia madre intenta a fare colazione

"Buongiorno" la saluto ancora un po assonnata mentre prendo i cereali

"Oh buongiorno principessina" mi saluta dando un enfasi scherzosa alla frase "passato una bella serata ieri?"

"Si non male" le rispondo con indifferenza alzando le spalle per non farle vedere troppo il mio entusiasmo, non vorrei si insospettisse.

Mi siedo vicino a lei e inizio a mangiare. Dopo pochi minuti Henry ci raggiunge

"Ehi" lo saluto facendo un cenno con la testa

"Ciao" ricambia sbadigliando

"Buongiorno tesoro" gli dice nostra madre
Henry si unisce a noi iniziando a mangiare. Dopo pochi minuti fa una domanda a mia madre che mi turba

"Mamma sai che Peter Pan è di nuovo a Storybrooke?"

Alzo di scatto lo sguardo su di Henry smettendo di ingerire cereali. Ho paura di sentire la risposta che darà mia madre

Evil Queen's Daughter {OUAT FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora