La vernice verde su quelle vecchie altalene stava assumendo i toni arancioni del sole che stava lentamente tramontando. Nel desolato parchetto della periferia due bambini stavano ridendo felici trasportati dalla loro spensieratezza e dal vento della primavera.
'' Hyuungg guarda come vado veloce!! Sto per toccare il cielo! '' il palmo della piccola mano del bambino si aprì pronto ad afferrare la palla luminosa davanti ai suoi occhi.
'' Davvero?? Vuoi prendere il sole?? Ahahaha! Attento però... che lo voglio prendere anche io! '' aggiunse il suo amico nell'altalena vicino con tono affettuoso.
I cigolii aumentavano sempre di più e le risate spensierate di quei due piccoli amici si liberavano leggere nell'aria riempiendo quel parco vuoto di felicità. Ma il sorriso enorme e le risate del più piccolo si fermarono quando perse l'equilibrio e cadde in avanti sbucciandosi per bene il ginocchio.
Iniziò a piangere disperatamente mentre il rivolo di sangue colava lentamente dalla ferita.
Sembrava un piccolo pulcino , ferito e spaventato.
Il più grande preoccupato si fermò immediatamente scendendo con un balzo dall'altalena andandogli incontro.
'' Su, su , non piangere. Non è niente. Guarda adesso il tuo hyung farà una super magia... vuoi vederla? La bua sparirà per sempre vedrai..'' disse asciugando dolcemente le lacrime del più piccolo sorridendo con fare rassicurante.
Il piccolo che si era già calmato un po' non appena aveva sentito la voce del suo hyung, a quelle parole rispose tirando su con il naso annuendo con la testa.
'' Bene! allora salta su! Adesso andiamo alla fontana magica!''
Il grande si inginocchiò davanti a lui e se lo caricò sulle spalle. Il piccolo fagottino che non si era ancora calmato del tutto, continuava a singhiozzare contro la schiena del suo hyung , che sentendo i suoi singulti , lo strinse ancora più forte a sè. Arrivati alla fontana e depose il piccolo a terra con delicatezza , tirò fuori dalle sue tasche un fazzolettino accartocciato e lo bagnò con un po' d'acqua.
''Sei pronto per la magia?''
''N-n-n-e...hyung ''
L'amico sorrise e piegandosi davanti al minore, che aveva chiuso gli occhi per paura di cosa sarebbe successo, gli passò il fazzolettino sulla ferita tamponandola per bene.
'' Eccooo ed ora la formula magica per fare sparire tutte le cose brutte : Goccia rossa che vai giù io non ti voglio più, Goccia rossa che mi fai male ora di te mi dovrò liberare '' disse in fine soffiando appena nella ferita.
Il piccolo aprì gli occhi e e spostò il suo sguardo perplesso dalla ferita al suo hyung un paio di volte , senza capire cosa fosse realmente cambiato.
'' Mm..a.. fa ancora male. . .''
''Ehh ma la magia non è mica finita qua! Bisogna sigillarla, così che il male non torni più! ''
Il minore dopo quella affermazione, sembrò ancora più perplesso. Non riusciva a capire cosa volesse fare il suo hyung , sapeva solo che aveva tanto male e questo non voleva sparire.
Allora sulla bocca del grande si dipinse un enorme sorriso, le sue labbra si chiusero a cuore e si posarono come una farfalla sulla ferita appena chiusa del più piccolo.
''Fa ancora male? '' chiese non appena ebbe finito il suo magico rituale.
L'amico sorrise come meglio sapeva fare e rispose:
'' Ahahaha! Noo hyung!! Sei davvero un mago!! ''
Il grande soddisfatto ricambiò il sorriso, era impossibile non farlo, il suo piccolo amico aveva il sorriso più bello e contagioso del mondo.
Restarono a fissarsi per alcuni minuti in silenzio , dopo di che il piccolo si riguardò la ferita ''curata'' e tutto d'un tratto si lanciò con uno dei suoi balzi felini sul suo amico cogliendolo di sorpresa e facendo cadere entrambi a terra.
Le piccole manine schiacciarono con forza le guanciotte del più grande, disteso sotto di lui. Il piccolo avvicinò il suo naso contro quello dell'altro per poi schiacciare con forza i loro visi.
Sembravano due piccoli eschimesi.
'' Hyung.. ma se ti do un bacino divento magico anche io??''
Il maggiore scoppiò in una risata cristallina, mentre fissava i grandi occhioni dell'altro a pochi centimetri dal suo volto rispose:
''Beh.. questo sta a te scoprirlo! ''
Gli occhi dell'amico si illuminarono e in un secondo stampò un piccolo e dolce bacio sulle labbra del più grande. I due poi si strinsero in un tenero abbraccio sorridendo.
''Adesso sono anche io magico'' aggiunse in fine con la sua vocina innocente, il grande gli scompigliò i capelli ribelli guardandolo divertito.
Ma come tutte le cose belle sono destinate a svanire col tempo, così come una piccola bolla di sapone che vola libera nel cielo è destinata prima o poi a scoppiare così qualcosa, o meglio, qualcuno irruppe distruggendo quel magico momento.
Delle mani femminili si avvinghiarono alla vita del il piccolo staccandolo dall'amico per caricarselo con prepotenza in grembo e poi posarlo a terra pochi metri più avanti, iniziando a strattonarlo per un braccio.
''Ommaaa!!! Perchééé???!!! Volevo giocare con lo hyuung! Lasciamii!! Lasciamii!!''
''No! Tu non ti dovrai mai più avvicinare a lui! Mai più! Hai capito! Mai! ''
Il più grande restò sconvolto dalla violenza con cui li aveva separati la madre dell'amico, era quello più ''maturo'' anche se aveva solo 6 anni, era certo che ciò che stava succedendo era qualcosa di grave, come era certo di non voler perdere il suo più grande amico.
Così si alzò velocemente e corse ad afferrarlo per una mano tirandolo con forza verso di sè.
La madre del più piccolo lo fulminò con uno sguardo pieno di odio e dopo aver mollato il proprio figlio si avvicinò con rabbia all'amico mentre il suo braccio si apriva in un movimento che non prometteva nulla di buono. Poco prima che la sua mano aperta arrivasse alla guancia del più grande un' altra mano la bloccò.
'' Yaaa!! Non ti permettere di toccare mio figlio! troia!''
''Io!?? Troia!? '' scoppiò in un amara risata ''Qui chi ha l'onore di portarsi addosso quel titolo sei proprio tu cara mia che ti scopi mio marito! e osi dire di essere la mia migliore amica! Ma per piacere!!! Sono davvero delusa non me lo sarei mai aspettata da te...mi fai schifo!'' rispose urlando la madre del più piccolo terminando il suo eccesso di rabbia con uno sputo ai piedi dell'altra.
Riprese suo figlio trascinandolo dietro di sè mentre l'altra donna la fissava con sguarda vacuo non avendo il coraggio di proferire parola che potesse smentire quella che entrambe sapevano essere la verità.
Il più piccolo piangeva disperato cosciente del fatto che lo stessero separando dal suo hyung mentre il più grande lo osservava allontanarsi immobile, incapace di opporsi a quel crudele destino.
Ed è così che come due rette parallele non si incrociano mai così i due amici iniziarono due cammini paralleli, due vite separate, lasciando un debole ricordo delle loro risate, abbandonate nel tempo come le due vecchie altalene di quel parco.
Ciao a tuttiiii ^-^ ...come vi è sembrato il prologo?... Chi saranno dei nostri cari BTS quei due bambini separati da una cosa più grande di loro e di cui non hanno nessuna colpa... Siete curiosi di saperlo? ;-)... Questa storia la sto scrivendo assieme ad una mia amica, quindi niente, speriamo vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
Amai-Haru
FanfictionStorie che si intrecciano tra loro. Sette ragazzi ed un unico filo conduttore. Forse tutti alla fine abbiamo bisogno di amore, sta solo a noi riconoscerlo e tenerlo stretto nelle nostre mani. I nostri ragazzi lo troveranno? bhe...