"Al Dark and Wild Club "
Avevano già sentito quel nome ma non riuscivano ad associarlo a nessun Club di loro conoscenza. " Dark and Wild, Dark and Wild, Dark and Wild " continuava a ripetersi Hope nella testa, finché una lampadina non si accese.
Non ci poteva credere, se era davvero QUEL Dark and Wild Club che pensava, quei ragazzi dovevano essere davvero incredibili e soprattutto, dei tipi pieni di soldi.
" Quel Dark and Wild Club?! "
I tre ragazzi sorrisero divertiti alla domanda di Hope
" Hope hyung quanti Dark and Wild Club conosci qui a Seoul? "
Gli chiese Jimin sorridendo tranquillamente
" Io mi meraviglio che lo conosca invece... Non è da tutti i ragazzi conoscere un Host Club." aggiunse Taehyung un po' perplesso
" Cosa?! Lavorate in un Host Club? " chiese Yoongi alquanto sbalordito
" Direi proprio di sì... E a quanto pare in uno dei più prestigiosi! " concluse Hope con un sorrisetto malizioso.
Yoongi era rimasto davvero stupito dalla notizia se non un po' sconvolto. Questa gli mancava proprio. Aveva trovato dei nuovi vicini che, oltre ad essere dei casi umani abbastanza particolari, lavoravano pure in un Host Club. Anzi! Aveva appena ASSUNTO quei tre casi umani che lavoravano in un Host club nel SUO locale. La decisione " presa ", o meglio che gli era stata imposta da SeokJin e Hosek, gli sembrò ancor più malata di quanto non gli fosse sembrato pochi minuti fa. Perlopiù quei tre dovevano nuotare in fiumi di denaro e quindi... Per prima cosa poteva andarci piano con la paga , di sicuro non si sarebbero lamentati più di tanto se alle loro mancavano un po' di soldi... E poi , potevano benissimo ripagargli i danni di qualsiasi cosa avrebbero rotto durante il loro turno di lavoro. Cosa che con un certo Hoseok di sua conoscenza non succedeva, infatti gli doveva il costo di alcune cosette rotte ancora un bel po' di tempo fa.
Si domandò anche come diavolo avessero fatto quei tre ad essere stati assunti in un posto come quello... Pensandoci bene, erano davvero dei bei ragazzi. Doveva ammettere che avevano il loro fascino se li si osservava esteriormente, " un trio da urlo " pensò a metà tra il serio e divertito. Infatti, lasciando perdere JungKook che aveva già dimostrato di saperla lunga, gli altri due forse non dovevano essere poi così stupidi come sembravano. Anche se, non era tanto convinto su Taehyung che gli dava comunque l'idea di un essere totalmente idiota. "Quasi ai livelli di Hoseok direi" pensò in fine.
Jin non aprì bocca. Non sapeva cosa dire, anche se, in realtà gli era nata una certa curiosità su come dovesse essere il loro lavoro. Però, a dirla tutta, lavorare in un Host Club non era considerato di buon occhio, sia che a farlo si trattasse di ragazzi o ragazze.
" Waaa dev'essere una figata lavorare in un posto simile! "
Spostò lo sguardo su Hope che aveva appena dato voce ad una delle sue domande
" Sì, dai, tutto sommato non ci possiamo lamentare. Passiamo le serate bevendo costosi champagne e facendo compagnia a donne sposate con problemi nella loro vita matrimoniale, quindi da rallegrare. Donne che si sentono ancora giovani e vanno in cerca di divertirsi con ragazzi più giovani, e ragazze giovani che cercano di accalappiare e portarsi a letto un ragazzo " figo " da mostrare alla amiche, le quali a volte vengono in gruppo con la speranza che almeno una di loro riesca ad avere il premio tanto ambito a fine serata. "
Rispose JungKook con una smorfia, un po' annoiato, pensando a quanto ingenue a volte possono essere le donne, o almeno quelle che frequentavano, anche abitualmente, quel locale. Soprattutto tutte quelle noone poco più grandi di lui che doveva accontentare sempre. Le uniche cose positive erano il fatto che lo riempivano di soldi e che riusciva a scoparsene una quasi ogni sera.
STAI LEGGENDO
Amai-Haru
FanfictionStorie che si intrecciano tra loro. Sette ragazzi ed un unico filo conduttore. Forse tutti alla fine abbiamo bisogno di amore, sta solo a noi riconoscerlo e tenerlo stretto nelle nostre mani. I nostri ragazzi lo troveranno? bhe...