" Waaa Min, stai troppo bene! " disse Taehyung ammirando l'amico e la sua opera finita con occhi scintillanti.
" Tae oddio, ma sono così... Così rossi! Non un rosso normale, ma un rosso acceso... " rispose Jimin guardandosi allo specchio passandosi una mano fra i capelli, i quali Tae aveva appena finito di asciugare con cura
" Mi vedo così strano "
" Min è ovvio che siano di un rosso acceso, per niente ho dovuto decolorare i tuoi capelli per renderli così. Comunque Jimin fidati... Fai davvero sesso così, giuro che ti salterei addosso in questo momento! " continuò Taehyung malizioso per poi chinarsi e lasciare a tradimento un piccolo bacio sulle labbra al rosso, il quale rimase per un momento senza parole. Cosa che fece ridere il più piccolo dei due.
" Yaa! Scemo! " esclamò Jimin, finalmente riprendendosi da quel gesto, prendendo con un braccio per il collo Taehyung, il quale stava ancora ridendo.
" Oh mio dio, quando mi vedrà quell'antipatico di una cipollina, scommetto il culo che dirà sicuramente qualcosa per deridermi..." disse stizzito Jimin schioccando in fine la lingua immaginando già la faccia di Yoongi appena l'avrebbe visto.
" Mmh sì, lo penso anche io... " Taehyung assunse un' espressione pensierosa per poi illuminarsi e guardare Jimin socchiudendo appena gli occhi " No Jimin, secondo me ispirerai sesso anche a lui! "
" Ma che dici! Quello è sicuramente etero e poi figurati se si eccita guardandomi... Ew, che schifo non farmici nemmeno pensare! "
Rispose rabbrividendo disgustato dall'idea di poter far eccitare proprio Yoongi.
Ok...Non era la prima volta che faceva eccitare un ragazzo, gli era anche già successo che qualcuno gli si dichiarasse, e di certo non aveva avuto mai nulla contro di loro. Anzi, gli era dispiaciuto vederli tristi al suo rifiuto, ma non poteva farci niente, a lui piacevano le ragazze... Però con Yoongi era diverso... Erano troppo in conflitto perché gli potesse anche solo andar bene l'idea di piacere proprio a lui. Inoltre pensava che sicuramente valesse lo stesso anche per il maggiore. Tra l'altro Yoongi era sicuramente etero quindi non doveva nemmeno perdere il suo tempo a preoccuparsi per questo.
" Ti sbagli Jimin, secondo me non è etero. " affermò con tono serio Taehyung risvegliandolo dai suoi pensieri.
" Che?! Ma l'hai visto?! Tae se non è etero lui allora anche io sono frocio. "
La risposta di Jimin fece sospirare Tae, che automaticamente portò gli occhi a guardare il cielo
" Infatti Min, nemmeno tu sei etero al 100% e, prima o poi, mi darai ragione... E questo lo penso anche di Yoongi hyung, io ho fiuto per queste cose."
Ammise avvicinandosi al collo del rosso per sentirne l'odore divertito, Jimin rimase a bocca aperta e allibito " Cosa? Ma che ha questo in testa? "
" Okay Tae, ho sempre pensato che tu non fossi normale e ora lo riconfermo. "
" Jimin non è perché ti scopi una ragazza quasi ogni sera che allora sei etero a tutti gli effetti... Se lo fossi allora non ti lasceresti baciare da me, perché ti farebbe schifo a prescindere che io sia il tuo migliore amico o meno. Ti ci vuole solo la persona giusta o meglio " Il ragazzo giusto " " disse Tae incrociando le braccia al petto guardando l'amico con un sopracciglio alzato, cosa che fece ancora di più allibire Jimin
" Ma questo è pazzo, tzk... Io... Io... Park Jimin, non sarei etero al 100% ! Pfff... Ma figuriamoci! "
" Mah... Mah... Tae ma che cav.. "
" No Jimin. Ho ragione e basta... Ti dico solo...vedrai! " annunciò ,per poi avvicinare di nuovo il viso a quello dell'amico. Le punte dei loro nasi si sfiorarono e Taehyung fissò il suo sguardo in quei bellissimi occhi scuri e profondi " Io ho sempre ragione su di te. " concluse per poi stampare sulle labbra di Jimin un alto bacio. Poi uscì dal bagno ridendo di gusto.
STAI LEGGENDO
Amai-Haru
FanfictionStorie che si intrecciano tra loro. Sette ragazzi ed un unico filo conduttore. Forse tutti alla fine abbiamo bisogno di amore, sta solo a noi riconoscerlo e tenerlo stretto nelle nostre mani. I nostri ragazzi lo troveranno? bhe...