Sì Adua, sei pronta.
Quanta autoconvinzione... era abbastanza?Scott mi prese per mano e con delicatezza mi portò fino al giardino della scuola.
Ansia.Ansia.Ansia.
"Adua, devo assolutamente una domanda, è da un po' che devo parlarti..." mi disse con quella sua dolcissima ma anche sexy voce.
"Scott, se permetti anche io ho qualcosa di importante da dirti ed è da tanto tempo, da ben qualche anno che avrei dovuto parlarti di ciò, ma non ne ho mai avuto il coraggio, non che adesso ne abbia, ma mi sento un po' più grande e un po' più pronta... Forse... Posso iniziare io? Probabilmente risponderò anche alla tua domanda." dissi tutto ciò guardandolo nei suoi occhioni azzurri come il cielo.
"Certo, inizia tu, prima le ragazze, le belle ragazze." Dopo queste parole, con un sospiro e tanto coraggio decisi di iniziare."Scott, io e te ci conosciamo fin dalla prima elementare, siamo sempre stati molto amici e molto legati. Giocavamo, facevamo merenda, nascondino, disegnavamo, litigavamo anche, ma siamo sempre stati insieme.
Alle medie però è cambiato, almeno per me, ho iniziato a vederti con altri occhi, qualcosa di più di un amico, provavo sentimenti più forti dell'amicizia, ma eravamo sempre alle medie, oggi che sono qui al liceo,siamo entrambi più grandi ed è giusto che io ti dica che... mi piaci, mi piaci da impazzire ed è anche la prima volta che lo dico ad alta voce e sono contenta di averlo detto e soprattutto di averlo detto a te.Forse con questo ho risposto alla tua domanda:" Che cosa stava per dire Ambra l'altro giorno a mensa?""
Non rispose nulla, mi guardò, senza dire niente.
Mi aspettavo che se ne andasse, che mi rispondesse addirittura male e invece...
Mi baciò.
Fu un bacio inaspettato, dolce e tanto atteso. Indimenticabile."Adua, tu non mi piaci...mi piaci tantissimo! Quando Ambra ha iniziato quella frase in mensa speravo proprio che fosse questa la conclusione!" disse molto elettrizzato.
Fu uno dei momenti più belli, perché quando aspetti da tanto una cosa, quando riesci ad averla, ti senti realizzato, potente e al settimo cielo.
STAI LEGGENDO
La Rosa Rivelatrice.Il tuo destino é già scritto.
AdventureAdua, una ragazza semplice, dolce, allegra, generosa e intelligente. Ha una cotta per Scott, un ragazzo sempre circondato dai suoi più fedeli amici. Gigliola, la sua migliore amica, spensierata, diligente e fedele. Lei invece prova dei sentimenti pe...