Capitolo 9

27 3 2
                                    

Quando arrivai a scuola, ero davvero stanca, girando per i corridoi mi sentivo come uno zombie, però non vedevo l'ora di vedere quel mio ragazzo sexy e ricevere un bel bacio da lui che mi avrebbe migliorato la giornata.

Di solito ci incontravamo dalla nostra panchina a preferita; mi stavo incamminando fuori, stamattina quanto pesava quella porta? Ufff...

Ero quasi dalla panchina, del ragazzo dagli occhi azzurri nemmeno l'ombra...
Quando alzai lo sguardo lo vidi...
Era appoggiato al muro, ma non era solo, una bionda era avventata su di lui. Oddio! Si stavano baciando!
Quella bionda, le avrei strappato ogni singolo capello, che nervoso! E naturalmente dopo avrei fatto i conti anche con lui, ahhh bello quanto stronzo!

Mi stavo per mettere a urlare e andargli incontro quando qualcuno mi afferrò da dietro, eccoli: Gigliola e James.

"Adua devi stare calma, andrà tutto bene, non ti preoccupare, sistemeremo tutto!" diceva la mia migliore amica.
"Ci penso io al bel ragazzone con la giacca di pelle, gli tiro un pugno e lo stendo e alla biondina? Taglio i capelli?" diceva James per tirarmi un po' su di morale.

Avevo veramente una rabbia addosso...

Adesso si erano staccati e stavano per notarci. Scott non sembrava sorpreso e neanche lei, non ci potevo credere era quella viziata di Ambra! No! Lei no! Non le avrei solo strappato i capelli ma anche quelle sue unghie finte!
"Ciao bimbetta! Il tuo ex ragazzo bacia da favola" disse la bionda ossigenata.

Respira Adua.
Ce la puoi fare. Ce la devi fare. Respiraaa.

Il mondo mi crollò addosso quando anche Scott parlò:
"Scusa Adua, ma per me era solo un modo per far ingelosire Ambra e farla correre da me, non ho mai provato niente di serio per te. Comunque si, potremmo essere sempre amici, spero che tu non ci soffra troppo,ciao!"
E con molta eleganza se ne andò, non aspettò neanche una risposta, se ne fregava veramente.

Non stavo piangendo,ma sentivo comunque una lacrima scendermi sul viso.

La Rosa Rivelatrice.Il tuo destino é già scritto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora