-9-

23 1 2
                                    

Credo di essere l'ultima ragazza oggi ad uscire da scuola, ma non mi importa. Sono sollevata da quello che ha detto Dorian, ma devo parlare con Justin. Devo spiegargli che non sono la ragazza che lui pensa, devo dirgli che sono ancora vergine e che i balli con ragazzi "a caso" non erano altro che un errore causato dall'alcool , niente di più per me...assolutamente.
Mentre faccio la strada di casa,mi fermo un attimo a riflettere...perché dovrei dare spiegazioni a Justin, non siamo mica fidanzati! E' anche vero pero' che alla festa e' stato carino ad aiutarmi e mi ha baciato, capito BACIATO!!!
Okay calma Alice ricordati che non ti devi innamorare di lui, sarà sicuramente come tutti gli altri e non ci tiene a me veramente, non dal punto di vista sentimentale credo.
Okay , sono arrivata. Cacciò un bel respiro e busso alla porta, ho già preparato cosa devo dire, per evitare eventuali disagi.
Sento aprire la porta, sto per iniziare a parlare,ma con mia grande sorpresa, sull'uscio della porta appare Stecy che osserva la mia espressione delusa soddisfatta.
"Che ci fai qui Stacy?" Le chiedo con tanta rabbia ricordando quello che mi ha fatto
"Io e Justin stiamo insieme quindi sarebbe piu logico dire cosa ci faccia tu qui piuttosto"
E' insopportabile
"Tesoro chi e'?" Interviene una voce maschile da dietro abbracciando Stacy. E' Justin. Quando mi vede la sua espressione cambia e mi guarda con disprezzo
" Justin non dare ascolto a lei, io sono vergine, e' una bugiarda. Un amico mi ha confessato tutto: Stacy lo ha minacciato per mettere in atto il suo "piano" se così vogliamo definirlo e riconquistarti" dico tutto d' un fiato.
Stacy mi guarda per un momento poi scoppia a ridere e per mia sfortuna la sua risata e' accompagnata da quella di Justin.
Decido di andarmene senza neanche voltarmi a guardare le loro facce felici. Altre due settimane di scuola passano subito. Non parlo quasi con nessuno e mi limito solo a trascorrere le mie giornate quotidiane, come sempre, nessun cambiamento.
Ancora una volta hai perso Alice Smith, ancora una volta.... mi ripete la mia coscienza. Come darle torto!...

Un Amore Così Lo Voglio Anch'io❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora