"Scusami" dico staccandomi da Justin e voltandomi dall'altro lato per non incrociare il suo sguardo.
"Scusami tu io...insomma io non volevo, scusami non so cosa mi sia preso"
"Devo andare" concludo affrettandomi ad uscire dal bagno.
"Aspetta...."
Troppo tardi , ormai non lo sento più e mi avvicino a salutare Nicole, anche lei ubriaca fradicia, ringraziandola per la festa.
"Aspettami Alice, vengo con te"sento da dietro . Mi volto...E' Selena. Per un momento avrei tanto voluto che ci fosse Justin dietro di me al posto di Selena.
Eh? No ma cosa mi viene in mente. Alice non ti far abbindolare da un semplice bacio, come sai fare di solito, finisce che poi ne rimani delusa a causa delle troppe finte aspettative che ti poni, classico di una sfigata che NON devi essere piu - continuo a ripetermi.
"Ah...se non vuoi non fa niente" fa Selena rispondendo giustamente alla mia reazione di "ragazza tra le nuvole" che ritrae la mia espressione
" Nono, scusami...emh si certo andiamo".
Usciamo dalla casa di Nicole. Spero che il lungo tragitto che mi aspetta basti per farmi passare la sbronza...mi gira ancora la testa. Basta a lamentarmi, dopotutto e' questo quello che fanno le ragazze toste, non devo più essere la solita brava ragazza sfigata.
"Grazie per avermi accompagnata, a domani Sely"
"Figurati, ciao Ali"
Entro in casa e dopo essermi accertata che Sofia non c'e' le mando un messaggio avvisandola del mio arrivo. E' mezzanotte e mezza, meglio che vada a dormire se voglio arrivare puntuale il secondo giorno di scuola. La zia già dorme perciò senza svegliarla indosso il pigiama,mi strucco e sbircio per un'ultima volta il display del cellulare.
Un messaggio: e' un certo Dorian
"Hey salvati il mio numero bella. Stasera mi sono divertito molto con te, sei molto sexy quando balli, ci vediamo❤"
Dio, non ricordo manco il volto dei ragazzi con cui ho ballato.
L'alcool domina ancora sul mio corpo e nel giro di qualche minuto mi addormento. Vengo svegliata da grida femminili che non promettono niente di buono.
"Alice Smith! In che condizioni sei tornata, hai bevuto???"
Oh mamma sono nei guai...
STAI LEGGENDO
Un Amore Così Lo Voglio Anch'io❤
RomanceAlice,16 anni,magra,capelli castani,occhi azzurri,con un passato difficile alle spalle. Orfana di entrambi i genitori: prima del padre morto a causa di un incidente stradale e poi della madre, caduta in depressione. Dopo la perdita dei suoi lei e...