Mi sveglio in anticipo stranamente, e dopo un doccia mi preparo.
Non ho fame quindi salto la colazione ed esco di casa.
Cammino a passi svelti quando il rumore di un clacson mi fa fermare, mi giro e intravedo Cameron che mi sorride.
Entro in macchina e ci scambiamo un bacio.
Per tutto il tragitto nessuno apre bocca.
Arriviamo giust'in tempo prima che suoni la campanella mentre saliamo le scale una ragazza mi viene addosso facendomi cadere e sbattere la testa.
***
Quando apro gli occhi c'è mezza scuola che mi osserva senza fare niente, che gente, Cameron mi porge la mano e io l'afferro per tirarmi su,
mi tocco la testa,mi fa molto male e perdo un po' di sangue, mi guardo intorno per vedere se c'è la ragazza di prima ma niente.
Cam mi accompagna in infermeria e lungo i corridori gli chiedo:"
«Chi era quella ragazza che mi è venuta addosso?»
«Era Paige, è la ragazza più popolare della scuola e la più stronza, ti consiglio di non fartela nemica.»
«Perché?» domando curiosa.
«Fa feste a casa sua da sballo, non possiamo prendercele.» mi metto a ridere per quello che ha appena detto Cameron.
Abbiamo passato due ore a fare una verifica, poi un ora abbiamo suonato
E le altre due abbiamo avuto motoria.
Dopo essere tornata a casa decido di non mangiare, non ho molta fame e inizio a giocare a Mario Kart 8, quando mi arriva un messaggio da parte di Cam
<Sei un po' scarsa o sbaglio?Vuoi che ti insegni io :-)?>
Mi guardo intorno poi lo vedo alla finestra, gli apro la porta e iniziamo a giocare, abbiamo fatto quattro partite, vinte 3 da me e una sola da lui.
«Hai fame?» gli chiedo e lui senza esistere mi risponde con un sì.
Prendiamo del gelato, lo proviamo Milka,Oreo,un cornetto,esta thè,Magnum, Calippi.
Da dove vengano fuori tutti quei gelati non lo so, ma siccome mio fratello li ama i miei glieli prendo di tutti i gusti.
«Senti ti va se invito Nash,Greta, Blake a dormire da me, mio fratello è via da un suo amico e io passerei la notte da sola.»
«E io?» chiede con gli occhi dolci, mi avvicino e lo bacio.
«Certo,anche te. Mandargli un messaggio che vengano qua per le 20.20»
«Ai suoi ordini capo.»
STAI LEGGENDO
Non mi dimenticare
FanfictionMalibu Questa città, dove Sara va ad abitare sembra essere la cosa più bella che potesse accadere. Fino a quando succederà qualcosa che sconvolgerà le vite dei personaggi. Diversi omicidi si susseguiranno, ma il colpevole è la persona più vicina.