Prologo - Sassy Diva Del Cazzo!

732 89 83
                                    

*Nel glorioso 2006*

17 maggio-3:00 AM

Ehi, Gerry! Da quanto tempo! Ho notato che hai finalmente lavato i capelli! Chi avrebbe mai immaginato che fossero bianchi!

Rage and Love

BJ

17 maggio-3:01 AM

Ok, lo ammetto, Gerry, ho ascoltato il vostro album e devo ammettere che non è male, ma la durata, Gerry, la durata, lascia che te lo dica, fa pena!

Nel caso te lo stessi chiedendo la mia corona di regina dell'eyeliner è più splendente che mai!

Rage and Love

BJ

17 maggio-3:02 AM

Mi stai ignorando, Gerry? Non osare ignorarmi! Sei una sassy diva del cazzo! Vaffanculo, Gerry, vaffanculo!

BJ

17 maggio-4:15 AM

Ho visto una vostra intervista, il vostro uso spropositato di y'know non mi piace. Sapete benissimo che è il mio motto! Vuoi la guerra, Yey? E guerra sia!

Con tutta la Rage e neanche un po' di Love.

Billie Joe Y'KNOW Armstrong

-4:17 AM

"MIIIIIIIIIIIIKEEEEE!!!". Urlai. "PRENDI IL BASSO A LUNGA GITTATA!!!". Aggiunsi.

"Non di nuovo! Pensavo che l'incubo fosse finito!". Urlò disperato. "Trè, prendi i sedativi!". Aggiunse.

La risposta di Trè fu una sonora russata.

"Oh, perfetto, si è fatto di nuovo di sedativi!". Sbuffò Mike arrendendosi ed avvicinandosi a dove ero seduto.

"Che c'è stavolta? Ti ha rubato la borsetta leopardata con l'interno rosa shocking? Oh, no, aspetta, magari ha osato indossare più glitter di te? Povero piccolo Billie Joe". Mi prese in giro.

"Mike, ti spodesto come bassista! Non osare prenderti gioco del tuo solo ed unico frontman! Comunque, il problema è ben più serio! Ho contato attentamente. Pensano di farmi fesso! No! Billie Joe Armstrong non si fa mettere i piedi in testa da una sassy diva, un nano da giardino, un africano molto scolorito ed uno stuzzicadenti! Non sanno con chi hanno a che fare!". Dissi riducendo gli occhi a due fessure.

"Tu sai contare!?". Esclamò sorpreso Mike.

"Si, Mike, sono come un uovo di Pasqua, pieno di sorprese! Dicono troppi y'know!". Precisai.

"Io direi che sei più un ovetto Kinder! Non ti farebbe male diminuire il numero di y'know, non riesco a seguirti a volte!".

"Ma y'know, Mike, y'know, io y'know, non, y'know, dico, y'know, troppi, y'know, y'know!". Dissi disinvolto.

"Buonanotte, Billie. Spero che non ti risvegli più!".

Detto ciò si allontanò nell'oscurità.

"Ma così potrai incontrare il tuo adorato Mikey!". Gli urlai dietro.

"E STAI ZITTO! IMBECILLE! LO SAI CHE ORE SONO O NON SAI LEGGERE L'OROLOGIO? Drogati di merda!". Il vicino urlò sbattendo un pugno sul muro.

"Sei tu che stai urlando! Chi non sa leggere l'orologio adesso?". Risposi schioccando e dita.

Nel frattempo Mike era tornato da me.

"Ehm... quando partiamo?". Chiese parlando a voce bassa.

"Questo è il mio Mike!". Esultai.

"Sciocchino!". Ridacchiò facendo un gesto teatrale ed allontanandosi di nuovo.

Mike's pov

17 maggio-10:00 AM

Ehi! Penso che ci rincontreremo presto!

Mike

Trè's pov

17 maggio-12:00 AM

Billie ha ricominciato! Ci vediamo presto, spero il tuo biscotto stia bene.

Sempre tuo

Trè







Che dire? Eccoci qua, sono stata super fast!  Ho un monte Everest di dubbi su questo sequel, sono andata in crisi esistenziale una cinquantina di volte ed ho anche seriamente pensato di non farlo più ma, siccome l'avevo promesso, eccovi il sequel.

Spero vi piaccia come l'altra che, a proposito, sta continuando a crescere ed io non sarò mai abbastanza grata e preoccupata di ciò.

Spero che apprezziate almeno lo sforzo.

Senza neanche un po' di Rage ma con tanto tanto Love

The Black Parade

Y'know Is The Weapon!-Billie Joe Colpisce Ancora!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora