Gerard's pov
Dopo i messaggi minatori nel cuore della notte da parte di un certo signor nano, (no, non Frnki e neanche Trè!) mi decisi a spegnere il telefono, anche perché Frnki stava cominciando a sclerare ed avrebbe buttato l'apparecchio fuori dalla finestra.
"Ma chi cazzo è a quest'ora? Dammi quel telefono che lo butto nel cesso, giuro su quanto sono veri i capelli di Ray!". Mormorò Frnki cercando di prendere il telefono.
"No, che poi intasa lo scarico!". Risposi allontanandolo da lui.
"Se non lo intasi tu non lo intasa nemmeno quel coso! O lo spegni o lo annegò!". Minacciò.
Così, sotto la gentile richiesta del mio adoratissimo Frnki, spensi il telefono senza nemmeno controllare di chi fossero i messaggi.
Il mattino seguente, non appena ebbi le capacità psicofisiche per leggere, controllai chi fosse il molestatore notturno.
"Nano di merda!". Esclamai reggendo la mia bella tazza di caffè fumante in mano.
"Ehi!". Mi rimproverò Frnki.
"Oh, non tu, sangue nelle mie vene, mi riferivo a Braccioforte, non mi permetterei mai di insultarti, biscottino mio!". Risposi amareggiato."Hai un talento per i nomignoli di cacca, lo sai?".
Sono abbastanza sicuro che non vi importino le nostre frivole conversazioni, perciò, ciancio alle bande!
Qualche minuto dopo anche Frnki disse di aver ricevuto un messaggio ma da Trè.
"Fanno sul serio?". Chiesi sconvolto.
Mikey scese in cucina trotterellando, facendo piroette e canticchiando.
"Che ti succede?". Chiesi.
"Niente fratellone, sono solo felice!". Rispose sorridendo.
"Wow, chi avrebbe mai immaginato che fossi capace di sorridere!". Commentò Frnki.
"E chi avrebbe mai pensato che un nano come te potesse ingropparsi mio fratello, ma eccoci qua!". Rispose sempre sorridendo.
Io e Frnki lo guardammo sconvolti.
"Pensavate non lo sapessi? Avete scartavetrato i coglioni per tutta l'altra fan fiction che non inzuppavate e ora vi meravigliate che il mondo lo sappia?". Sbuffò sedendosi.
All'improvviso suonarono alla porta."ODDIO!". Disse Mikey lanciando un urletto. "Vado io!". Aggiunse sgambettando verso la porta.
"SEI QUI!". Urlò poco dopo.Io e Frnki ci guardammo confusi.
"Guardate chi è venuto a trovarci!". Esultò facendo spazio ad un lampione biondo.
Scattai in piedi afferrando il mio boa di piume rosa e cercando di strangolarlo.
"Cosa vuoi da noi? Sei una spia?". Chiesi stringendo il boa intorno al suo collo.
"Gee, no!". Disse Mikey.
"Sono io il maggiore! Decido io!". Urlai.
"Vengo in pace". Biascicò Mike.
"Frnki, prendi la frusta!". Ordinai.
"Tu hai... come... perché avete una frusta?". Chiese confuso Mikey.
"È così creativo!". Ridacchiò Frnki indicandomi e sgambettando su per le scale.
"Per favore! Mi sono svegliato adesso, ragazzi, e che cavolo!". Si lamentò Ray scendendo le scale.
"Ciao, Mike! Come ti va?". Chiese con tranquillità aprendo il frigo e prendendo del succo d'arancia.
STAI LEGGENDO
Y'know Is The Weapon!-Billie Joe Colpisce Ancora!
FanfictionDecisamente troppo entusiasta della fine della prima fanfiction, il nostro piccolo grande nano decide di riprovarci! Utilizzando come scusa l'uso sproporzionato di "Y'know", cercherà di spodestare Gerard dal trono di Regina delle Sassy Dive. Tra me...