Capitolo 8

234 21 2
                                    

Quando la vidi arrivare corsi subito nella sua direzione e la baciai con dolcezza, un bacio puro,pieno di amore,non desiderio. Quando finimmo lei sorrise sulle mie labbra,poi ci staccammo e la osservai:quel giorno era bellissima,aveva i capelli sciolti e mossi perché era stata dal parrucchiere,era leggermente truccata,aveva dei jeans neri a vita alta,dei tronchetti marroni col tacco e un maglione largo di lana anch'esso marrone. "Ciao principessa" dissi io per rompere il ghiaccio "Ciao amore,andiamo?" Disse lei con tono dolce "Si,ti faccio vedere Sascha" dissi con tono leggermente preoccupato,Marina se ne accorse e poggiò la sua piccola mano fredda sulla mia spalla "Amore,non essere triste. Ci sono io qui con te." Io mi limitai ad annuire e proseguire per i corridoi bianchi dell'ospedale,finché non arrivammo dinanzi alla porta della camera di Sascha che era "sorvegliato" da un medico che subito mi disse "Salve signorino Lepri,ho delle ottime notizie per lei." "Mi dica pure" "Se tutto va come abbiamo programmato il signorino Burci si sveglierà entro domani" io ero al settimo cielo,Sascha avrebbe riaperto gli occhi! Ringraziai velocemente il medico e io e la mia principessa entrammo, Sascha non era più pallidissimo,non aveva più almeno la metà dei fili che aveva attaccati al corpo il giorno prima. Si vedeva che stava meglio,così io presi due sedie che misi ad un lato del letto,su una c'ero io,sull' altra Marina che lo guardava molto attentamente,non sapevo perché...sembrava aver fatto colpo su di lei,finché lei non si voltò verso di me con gli occhi sbarrati "Ma questo ragazzo si chiama Sascha Burci?!" Chiese,quella volta fui io a spalancare gli occhi incredulo "si,lo conosci?!" Lei mi saltò praticamente addosso con le lacrime agli occhi ed un sorriso enorme "Grazie Stefano!!Ho ritrovato l' unico vero amico che io abbia mai avuto!" "Principessa,scusa ma non ci capisco niente...potresti spiegarmi?" "Io e Sascha siamo stati migliori amici dalla prima media fino al 4 superiore,lui è sempre stato vittima di bullismo,la prima volta che lo picchiarono io ero in prima media e lui in seconda,lo difesi dopo aver chiamato il preside,lui mi ringraziò, diventammo amici e uscivamo insieme tutti i pomeriggi,ci legammo sempre più finché...un giorno,in 4 superiore lui venne da me piangendo e con il sangue che gli usciva dal naso,io lo abbracciai,lo calmai e gli pulii il viso "Mari" disse lui "Dimmi" "Mi devo trasferire",uno singhiozzo uscì dalla sua bocca "Quando?Dove?Perché?" "Io non riesco più ad andare avanti,ogni giorno è sempre la stessa storia,vengo picchiato,insultato,ricevo addirittura degli sputi in faccia. Domani partirò per Milano,scusami...sappi che ti vorrò sempre bene,quando finirò il liceo tornerò da te" scoppiammo tutti e due in lacrime e ci stringemmo,quella fu l' ultima volta che lo vidi . Così chiesi ai miei genitori di mandarmi da mia nonna a Milano e loro acconsentirono ma,quando non lo vidi nel mio liceo mi misi a piangere,non lo avrei più trovato. Ma ora so che è nella nostra scuola e sono troppo felice!"disse lei tutta contenta sussurrando all' orecchio di Sascha "Svegliati presto Saschino"
P.o.v. Marina
Raccontai tutto a Stefano,omettendo però il fatto che ho sempre avuto una cotta per Sascha,e,quando lo rividi si scatenò in me qualcosa...ma non potevo,non potevo tradire Stefano,e poi Sascha era anche fidanzato,ma io lo sapevo che provavo ancora qualcosa per lui...
P.o.v.Stefano
Marina tornò a fissare il mio migliore amico quasi stregata ma io non ci feci caso,quando sentii la porta aprirsi e vidi entrare...
Spazio Sara
Heilà!!!lo so che mi amate *schiva le frecce e i coltelli* non preoccupatevi,se ce la faccio,SE ce la faccio stasera posto un altro capitolo,ma quanto sono brava? Comunque lasciate una stellina e un commentino eeeeee....ALLA PROSSIMA!!!

Saschefano-e poi sei arrivato tu-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora