P.o.v. Stefano
Vidi Giuseppe e Salvatore allontanarsi per andare a chiamare un medico e poco dopo prendersi per mano,erano così dolci,poi spostai lo sguardo sulla mia stupenda ragazza e il mio fantastico migliore amico che conversavano tranquillamente e ridevano,vedendo Sascha salvo e anche felice un sorriso spuntò sul mio volto. Dopo pochi minuti vennero due medici che gentilmente chiesero a me, Marina, Salvatore e Giuseppe di allontanarci dalla stanza per fare dei controlli e noi,a malincuore acconsentimmo tornando in sala d'attesa. Giuseppe chiamò i parenti di Sascha che non tardarono ad arrivare e che,purtroppo portarono anche Sabrina,quella ragazza non mi stava per niente simpatica,la prima volta che la salutai mi rispose con tono acido e freddo e non parlò con nessuno,si limitò a guardare il telefono e sbuffare di tanto in tanto. Ma quella volta per fortuna con me c'era la mia principessa che quel giorno non smise mai di sorridere,quel sorriso. Cazzo che sorriso,un sorriso di una bellezza paragonabile all' alba in spiaggia, alla neve in inverno, ai prati verdi in primavera, all'arcobaleno dopo la pioggia, alla luna splendente in una notte d'estate; inutile dire che ogni volta che lo vedevo e lo vedo glielo bacio quel sorriso.
Dopo circa un' ora vennero dei medici ad informarci che Sascha sarebbe stato dimesso al più presto, e così fu; il giorno successivo era già tornato a casa,e da quel momento fino ad oggi la mia vita, quella di Salvatore, quella di Giuseppe e quella di Sascha cambiarono, in un solo anno tutti venimmo travolti dal tornado dei cambiamenti, iniziammo ad uscire insieme tutti i giorni diventando un quartetto molto affiatato e, decidemmo di aprire tutti e quattro dei canali su youtube, io mi chiamai St3pNy, Sascha si chiamò Anima, Salvatore SurrelPower e Giuseppe Vegas. Adesso io ho più di 1.600.000 iscritti, Sascha più di 1.200.000, Salvatore più di 1.200.000 e Giuseppe più di 700.000.
Ma nella mia vita ora non ci sono solo youtube e Marina, ora c'è anche Sascha, col passare del tempo siamo diventati inseparabili, spesso io vado a dormire da lui e spesso lui viene a mangiare da me, finita la maturità,inoltre abbiamo deciso tutti di non andare all' università per poterci concentrare solo su youtube, il nostro meraviglioso mondo.
Oggi devo andare da Sascha per registrare un video su Minecraft,e,ovviamente sono in ritardo. Prendo le chiavi di casa,saluto i miei genitori,mi metto in macchina e parto,per fortuna incontro solo semafori verdi e correndo come un pazzo arrivo da Sascha in 15 minuti, suono al citofono
Sa:Chi è?
Ste:Io Sa,apri
Sa:Sali Stefanino
Non so perché ma a quel nomignolo mi si scalda il cuore,me lo porto dietro da anni ma, nonostante ciò, ogni volta che è detto da Sascha mi piace sempre più...
Salgo e lo trovo davanti alla porta con un sorriso smagliante e le braccia aperte nelle quali io, senza esitare mi fiondo e lo stringo per la vita, mentre lui mi cinge il collo, dopo pochi secondi ci stacchiamo e mi dice "Prima di registrare ti va di mangiare qualcosa?" "Siiiii ciboooo" "Ne ero sicuro " dice sorridendo, anche il suo sorriso è stupendo,non pensate male eh! Io lo dico solo da migliore amico....forse.
Spazio Sara
Ciao gente! Sono felice di leggere i vostri commenti e di vedere che la storia è quasi a 700 visualizzazzioni, grazie!grazie!e grazie! Come al solito lasciate un commentino e una stellina eeeee alla prossima!
STAI LEGGENDO
Saschefano-e poi sei arrivato tu-
FanficAnima e St3pNy,due Youtuber molto famosi,ma soprattutto molto shippati...cosa potrebbe accadere se scattasse una scintilla? ATTENZIONE:STORIA A TEMATICA OMOSESSUALE SE SIETE OMOFOBI LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E VERRETE BLOCCATI. Buona lettura!