Non poteva essere vero, mi sembrava un sogno, un sogno magnifico. È trascorsa una settimana dall'uscita al parco ed è tutto così perfetto , fin troppo.
Domani è Natale, non vedo l'ora! Io e Cam abbiamo deciso di uscire , non so dove andremo ha detto che è una sorpresa... sono talmente curiosa!
Ora sono in camera sua. Sono appena entata , è mattina sono le 10:30 e Cam sta ancora dormendo, come devo fare con lui!? Sono indecisa, non so cosa fare...
Opzione 1)
APRIRE IL BALCONE COSÍ DA FAR ENTRARE LA LUCE DEL SOLE E DI CONSEGUENZA SVEGLIARLO.
Opzione 2)
METTERMI ACCANTO A LUI NEL LETTO E FISSARLO FINCHÈ NON SI SVEGLIA...
Nhaaa la prima opzione è più da me.
Mi avvicino al balcone e lo apro con sicurezza.
Puff! La luce del sole occupa la stanza e dopo un po' scorgo gli occhi di Cam che si aprono con difficoltà.
Mi guarda e fa segno di avvicinarmi a lui con la mano. Sbuffo e mi incammino verso il suo letto, mi siedo e lui mi tira per un braccio e dice:''Avrei preferito esser svegliato con un bacio...mah comunque buona Vigilia...'' :'' Cam sono le 10:45 credevo che fossi già sveglio, invece sei il solito dormiglione.'' :''Scusami se ieri sera sono dovuto stare sveglio fino alle 3:00 di notte perchè una ragazza rompi scatole non riusciva a dormire!'' Ah dimenticavo, ieri è rimasto in camera mia finchè non mi addormentavo ... è stato talmente dolce...:''Nessuno ti ha costretto a farlo signorino...comunque buona Vigilia a te'' mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia. :''Per farti perdonare dovrai darmi più di un bacio sulla guancia amore.'' possibile che ogni volta che mi chiamava amore i brividi mi attaversavano tutto il corpo?! Mi alzo e vado verso l'altra parte del letto e mi siedo sulle sue gambe, poi mi avicino di più e lo bacio sulle labbra,lui mi attira a sè e fa diventare il bacio più profondo e delicato.Dopo un po' mi stacco guadagnandomi il suo sguardo contrito così gli dico:''Ora alzati e vestititi! Su Su!'' mi guarda e poi dice:'' Va bene, ma solo perchè lo voglio fare io.'' mi fa l'occhiolino e va verso il bagno.
Dopo una decina di minuti esce, come fa ad essere così perfetto già di prima mattina? I dilemmi della vita. :''La smetti di fissarmi?'' mi dice :''Non ti sto fissando... ho solo notato che stamattina sei più brutto del solito.'' dico in tono convinto. :'' Si...certo.'' poi si avvicina a me e dice sussurandomi all'orecchio :''Io invece quando ti guardo lo faccio perchè non riesco a spiegarmi come fai ad essere così bella.'' si come no... :''Scemo!'' dico lasciandogli uno schiaffo sulla schiena. :''Bea ora io devo andare...ci vediamo più tardi, ti invio un messaggio.'' :''Non facciamo che fare passi indietro, come mai questo cambiamento prima mi chiami 'amore' poi 'Bea'... ma comunque dove devi andare?'' :''Bea ... non essere stupida!Comunque in un posto.'' :''Si ma dove Cam!'' :''Ci sentiamo più tardi.'' esce dalla camera e mi lascia da sola.Mi nasconde qualcosa e spero per lui che non sia nulla di importante.
STAI LEGGENDO
Bea&Il Ragazzo dagli Occhi Verdi.
RomanceBeatrice ha 18 anni fin dalle elementari è sempre stata la più brava della classe tanto che dalle medie fino alle superiori hanno iniziato ad escluderla e a darle il nominativo di ''secchiona'' ma, quando arriva all'università tutto cambia, nessuno...