19.L'incidente

80 25 3
                                    

CAMERON.
Continuammo ad andare in bici fin quando  mi accorsi che Bea non era con noi,mi girai e mi incamminai alla sua ricerca,ma oramai era troppo tardi.
Sentimmo un rumore assordante di freni di un auto, ci girammo per guardare e mi sentii male.
Beatrice era a terra ad occhi chiusi, la bici sopra di lei e l'auto ora ferma intenta a decidere cosa fare.
Lasciai cadere la bici e mi precipitai in soccorso di Beatrice, la presi in braccio,le mossi un po' il braccio ma lei restò impassibile, preso dal panico iniziai ad urlare il nome di Dawson , dicendogli:" Cazzo! Ti vuoi muovere?! Non vedi che è svenuta! Chiama un autoambulanza, fa' qualcosa !" Lui impacciato è evidentemente impaurito rispose balbettando :" Si,ora...chiamo."
Nel frattempo l'auto,  o meglio l'autista aveva preso la saggia decisione di andare via, senza prendersi la briga di verificare se la ragazza stesse bene .
Che gente di merda. Dopo dieci minuti l'autoambulanza venne in nostro soccorso, misero Bea su un "lettino" per pazienti e la portarono alla sede centrale dell'ospedale.
Passarono 4 giorni, ma Bea non dava segni di vita.
Selena e le altre ragazze passavano il pomeriggio per vedere come stava, e poi andavano via .
Dawson e gli altri passavano la mattina, mentre io restai tutte le 96 ore con lei, in attesa che si svegliasse.
La mattina seguente venne solo Dawson, io uscii con la scusa di dover andare al bagno -non volevo restare con quella specie di uomo- quando improvvisamente sentii Dawson urlare:"Cameron! Si è svegliata! Corri!." Preferii non andare, perché la mia presenza le avrebbe potuto dare fastidio e d'altronde non volevo che sapesse che ero rimasto in sua compagnia tutto il tempo, anche se l'istinto mi diceva di andare in quella fottuta camera e stringerla forte a me.
Ovviamente seguii la ragione e tornai a casa.
Certo che mi aveva fatto prendere uno bello spavento.
**************************
Lo so è corto - -
ma volevo solo scrivere le considerazioni di Cameron e farvi capire cos'ha provato... in ogni caso mi farò perdonare nel prossimo capitolo!
Spero che vi piaccia !
Buona giornata e...Buona lettura!

Bea&Il Ragazzo dagli Occhi Verdi.    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora