Drinnn drinnn.
LA SVEGLIA.
Non è possibile che già sono le 7:00!
Mi alzo con riluttanza e la spengo.
Cam mette la testa sotto il cuscino e sembra non avere intenzione di prepararsi.
Decido di andare a fare la doccia in modo da farlo riposare un altro po'.
Quando esco dal bagno -già vestita- sono le 7:20 e Cam sta ancora dormendo.
Mi avvicino e dico :"Ehii sono le 8:00 abbiamo fatto tardi muoviti!" :"Le 8:00?! Oh Bea!Dobbiamo sbrigarci."
Si fa una doccia veloce e in poco tempo è anche vestito.
Quando usciamo dalla camera sono le 7:45. Cam prende il cellulare e guarda l'orario. -"Le 7:45? Scherzi?! Potevo dormire un altro po'..." -"Lo so che mi ami." -"Purtroppo si." Andiamo verso la sua macchina e entriamo poi mi dice:" Sei consapevole che arriveremo tra 41h? Questi sempre se non troviamo traffico. -"La smetti di prendermi in girooo!" -"Piccola credimi vorrei anche io che fosse uno scherzo, ma purtroppo è questo il tempo che ci vuole." -"Come mangiamo?" -"Hahaha possibile che pensi sempre a mangiare? Non ti sei chiesta come dormiamo piuttosto?" :"Si anche ma...il cibo è essenziale." -"Ci fermeremo da qualche parte tranquilla." -"Va bene,la cosa importante comunque non è il cibo...ma che sto con te." gli dico arrossendo. -"Mi fai morire quando arrossisci, sembri talmente innocente." -"Che vorresti dire?! Io sono innocente." dico offesa. :"Si amore, quando dormi." dice cacciando la lingua. -"Simpatico. Bene ora io mi addormento un po'." -"Va bene. Sognami." -"Forse." In poco tempo mi addormento e faccio uno strano sogno.
C'è Cam ma c'è anche Dylan. Sono davanti a me e mi guardano in attesa di una risposta, ma quale? Dylan dice di amarmi e Cam dice che non devo starlo a sentire, che lui mi ha tradita e non merita il mio amore. Mi porto le mani alla testa e scoppio a piangere non sapendo dare una risposta. -"Ehii hai fame?." mi dice qualcuno.
Apro gli occhi e vedo il volto di Cam che poi si trasforma in quello di Dylan allora dico:"Dylan?" -"Cosa?" ora sono completamente sveglia e mi rendo conto che la persona che ho davanti è Cam.
-"Si sì ho fame." Cam sembra turbato,ma decide di non darci troppo peso e mi passa un trancio di pizza:" sono andata a comprarla prima,mentre tu russavi come un maialino!" -"Io non russo bugiardoo. Ma che ore sono?" -"Le 16:00." -"Wow,Già !" -"Si si." -E dove siamo?" -"A Ohio." -"Non perdiamo tempo Cam! Ripartiamo." -"Non mi coccoli nemmeno un po?" -"Dai partiamo." non vorrei baciarlo, ho paura di quello che provo dopo aver fatto quel sogno. Si avvicina per lasciarmi un bacio a stampo ma d'impulso spostò la faccia. -"Bea ma che ti prende?!" non gli rispondo.
Parte e per un'ora non parliamo.
Guardo fuori dal finestrino quello che ci circonda,la bellezza della natura, consapevole che non mi aiuterà a trovare una risposta. Cosa mi prende? Dylan è il mio passato, ora il mio presente è lui, il mio ragazzo dagli occhi verdi.
-"Ti amo." Dico all'improvviso .
-"No Bea no. Non puoi fare così, mi fai diventare matto. Non puoi chiamarmi Dylan e non puoi rifiutarmi se cerco di baciarti. Ci sto male cazzo." -"Mi dispiace io...ero semplicemente confusa." -"Confusa? E per quale motivo?" -"Niente. Ora ho capito,non ha più importanza." il semaforo è rosso mi avvicino per lasciargli un bacio a stampo ma poi diventa di più. È come se ci baciassimo per la prima volta e la lingua di Cam ha un sapore diverso -sia chiaro in modo positivo.-
Il semaforo diventa verde ma noi non ce ne accorgiamo e continuiamo a baciarci , improvvisamente sentiamo bussare da tantissime auto così siamo costretti a staccarci, Cam si affaccia al finestrino e urla :" SONO INNAMORATO!" :"Cam sei pazzo!" Inizio a ridere come non ho mai fatto e lui continua :"SONO INNAMORATOOOO." sentiamo la voce di una signora che dice :"E IO SONO DI FRETTA RAGAZZO!" non riesco a smettere di ridere, Cam parte e inizia a ridere anche lui.
La sua risata è la cura per il mio animo.
Non c'è suono migliore,non c'è cosa migliore di LUI.
Non so come ho fatto a dubitare del suo amore , io lo amo talmente tanto.
-"Perché sorridi?" mi chiede -" Perché sono felice. Con te al mio fianco sono finalmente felice."
STAI LEGGENDO
Bea&Il Ragazzo dagli Occhi Verdi.
RomansaBeatrice ha 18 anni fin dalle elementari è sempre stata la più brava della classe tanto che dalle medie fino alle superiori hanno iniziato ad escluderla e a darle il nominativo di ''secchiona'' ma, quando arriva all'università tutto cambia, nessuno...