Dopo quindici minuti esco dal bagno preparata alla perfezione. Vado verso Cam che - per motivi a me sconosciuti- sembra arrabbiato, così gli prendo la mano e la stringo alla mia e dico:''Allora andiamo?'' :''Si tu inizia ad andare verso l'auto, io devo fare una cosa.'' ci risiamo con i segreti...senza alcuna voglia di discutere esco dalla stanza facendo un cenno con la mano a Selena ma senza aggiungere niente.Arrivata davanti all'auto inizia a salirmi l'ansia...
NON HO PRESO IL REGALO A CAMERON. E ora? Cosa faccio?O meglio, cosa gli dico? Lui sicuramente mi ha fatto un bellissimo regalo e io...faccio un'altra figura di merda. Devo inventarmi qualcosa, non posso dirgli che non l'ho preso.
Che fine ha fatto Cam in tutto questo? Decido di inviargli un messaggio-'' Cam ma che fine hai fatto? Io sto morendo dal freddo. D'altronde sono le 21:30 e ho fame. MUOVITI,grazie.'' Si lo so non sono stata molto gentile, ma nemmeno lui, non dovrebbe farmi aspettare tutto questo tempo. Improvvisamente mi sento afferrare il polso, quindi di conseguenza mi giro e scorgo il volto di Cam che mi dice:''Scusami se ti ho fatto aspettare, andiamo?'' :''Andiamo.'' entriamo in auto e partiamo. Per i primi dieci minuti non parliamo ma poi Cam -sorprendendomi- dice:''Mi dispiace per prima... avrei voluto concludere in modo positivo, ma possiamo continuare stasera.'' dice mettendomi una mano sulla gamba. Capisco subito dove vuole andare a parare però faccio finta di non capire e dico:''Ma a cosa ti riferisci?'' spero che cambi argomento,facendo finta di nulla ma no, purtroppo no. :''Bea mi riferisco a quello che stavamo facendo prima che venisse Selena.'' :''ah, quello.'' ''Beh si, se non ti fa piacere possiamo anche non continuare.'' :''No io beh Cam...si forse è meglio così'' dico sussurando, ma nonostante il tono di voce praticamente sotto zero, sembra aver capito e dice:''Bea ma non chiuderti a riccio cazzo! Se c'è un problema, qualcosa che ti turba, parliamone e cercherò di capirti.'' :''Non ora,okay? Per il momento godiamoci la serata.'' sospira e non dice niente. Mi dispiace, mi sento male quando vedo Cam soffrire per me, come se non avesse già abbastanza problemi. Dopo un po' mi dice che siamo arrivati, scendiamo dall'auto, mi prende per mano e aggiunge:''Ora però devi fare quello che ti dico. Ti metto questa bendana sugli occhi, tu non sbirciare mi raccomando.'' mette la bendana e fa il nodo, poi mi prende per mano e mi porta in un luogo a me sconosciuto. Improvvisamente ci fermiamo e mi dice:''Okay,siamo arrivati, ora te la tolgo.'' Non so perché ma,iniziano a tremarmi le gambe, poi sento le mani di Cam dietro al capo intente a sciogliere il nodo. Ce l'ha fatta toglie la bendana e io apro gli occhi.
È spettacolare. Mai nessuno mi aveva portato in un posto così bello. Davanti a me c'è un tavalo aparecchiato per bene, con una rosa rossa al centro e a pochi metri da noi riesco a vedere che c'è il mare e sopra ovviamente il cielo stellato. :''Cam è bellissimo, veramente. Non potevi scegliere posto più romantico. Ti amo.'' :"Ah ma non è finito. Di là c'è una camera prenotata per noi, e poi...c'è questa.'' Viene dietro di me e mi mette al collo qualcosa -suppongo una collana- quando si allontana guardo la catenina d'argento e noto che porta un'iniziale, la C. :'' C di Cameron?'' :''In teoria si, ma ... in pratica se vuoi, anche C di coglione.'' :''Un coglione non farebbe tutto questo per una ragazza Cam, fidati. Ti amo così tanto.'' lo bacio e poi aggiungo:'' Cam io però non sono riuscita a prenderti un regalo ma ti prometto che te lo comprerò in questi giorni...mi dispiace tanto, non odiarmi lo so che sono un disastro ma...'' mi zittisce con un bacio e mi dice:''Non c'è regalo più grande di te al mio fianco.'' mi prende la mano e mi fa sedere al tavolo spostando la sedia come un vero e proprio cavaliere. È il mio ragazzo dagli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
Bea&Il Ragazzo dagli Occhi Verdi.
RomanceBeatrice ha 18 anni fin dalle elementari è sempre stata la più brava della classe tanto che dalle medie fino alle superiori hanno iniziato ad escluderla e a darle il nominativo di ''secchiona'' ma, quando arriva all'università tutto cambia, nessuno...