mi preparo prima di uscire dalla camera di hotel. indosso la canottiera con scritto "IDIOT" identica a quella di michael soltanto nera, una camicia a quadri, un paio di shorts a vita alta dove ci infilo per metà la canottiera, calze nere strappate e stivaletti neri.
non mi sono truccata molto. solo un po' di matita nera sulla palpebra superiore, mascara e una passata di rossetto color porpora che adoro. sistemo i miei capelli dividendoli e lasciandoli ricadere su entrambe le spalle.
prendo uno zainetto e ci infilo dentro il portafoglio, la fan action per "jet black heart", il telefono e il biglietto del concerto. il pass me lo infilo al collo e lo lascio ricadere sul petto.
prendo il bus e in poco tempo arrivo al palazzetto dove si esibiranno, sono emozionata.mi metto in fila per il sound check e aspetto di entrare. quando entriamo, mi posiziono proprio sotto il microfono di michael come l'ultima volta. con l'unica differenza che adesso sono proprio a contatto con la transenna.
«michael's girl?» mi chiede una ragazza più alta di me accanto a me.
«si nota tanto?» chiedo ridacchiando.
«no, dai. io sono laura, tu come ti chiami?»
«abigail.» sorrido.
«ma tu sei quella che nella foto dell'Instagram di michael?!» chiede lei mettendosi una mano sulla bocca.
«sì, li ho abbracciati qualche settimana fa.» dico sorridendo.
«ma sei una specie di youtuber? ceh non so, una persona conosciuta?» chiede.
«no, sono una ragazza normale come voi.»
«non ci posso credere - dice lei - sei la prima che non si vanta così tanto di averli visti e di essere seguita praticamente da tutti e quattro con l'account della band sia su Instagram che su Twitter.»
«diciamo che mi piace stare nel mio.» dico io.
lei mi sorride e continuiamo a chiacchierare.
buona scuola a chi è entrato oggi e a chi entrerà nei prossimi giorni! 💗
STAI LEGGENDO
m&g ; michael clifford
Fanfictiondove un componente di una band famosa chiederà il numero a una fan. DISCLAIMER: è strettamente consigliato di passare a leggere prima "letters" poiché questa storia è il sequel