siamo nel backstage con i ragazzi. momentaneamente, non c'è nessuno sul palco. gli Hey Violet si stanno preparando per andare.
sono seduta sulle gambe di michael che è su twitter a guardare qualche post delle fans. ultimamente, sono uscite molte foto di me e lui e tutte le ragazze sembrerebbero essere felici della nostra relazione.
mi giro verso di lui.
«nervosa?» mi chiede e capisco a cosa si riferisce.«più che altro, ansiosa. quando arrivano? secondo te, le piacerò? ho qualcosa fuori posto? oddio, non mi sono truccata!»
«calmati - ridacchia - mia mamma é molto alla mano. mio padre lo conoscerai domani, non sta molto bene quindi non viene.»
«oh, mi dispiace.» dico sincera.
«comunque eccole.» dice michael e mi giro verso la direzione in cui sta guardando.
la prima che vedo è la mamma di luke, bionda e bassina. luke è veramente una giraffa al confronto. la seconda è la mamma di ashton, anne marie, anche lei bionda e con gli occhi azzurri e parla con joy, la mamma di calum.
non ho dubbi sulla mamma di calum: sono praticamente identici.
l'ultima ad entrare è karen, la mamma di michael. anche lei bionda e paffutella. praticamente, joy è l'unica con i capelli neri.
ci vede e ci viene incontro. io mi alzo e michael si alza dopo di me. le va incontro e si abbracciano.
«ciao mamma, mi stai soffocando.» dice lui ridacchiando e karen si stacca sorridendo.
«non ti vedo mai, michael - dice lei e poi mi guarda - tu devi essere abigail! michael mi ha parlato non tanto, ma tantissimo di te.»
viene verso di me e mi abbraccia come ha fatto poco fa con il figlio. ricambio l'abbraccio e guardo michael che mi sorride.
«te la sei scelta davvero bene, figliolo. guarda quanto è carina anche senza trucco!» esclama karen quando si stacca e mi guarda.
«lo so, mamma.» dice lui sorridendo.
«ma stai tremando?» dice karen guardandomi.
«eh sì, ero un po' ansiosa se devo essere sincera.» dico io ridacchiando.
«tesoro, non ti devi preoccupare. le foto e i video arrivano anche a me e michael non faceva altro che parlarmi di te. per me, eri già la benvenuta in famiglia.»
sorrido. «comunque, - dice - che sbadata! io sono karen, anche se lo sai già.»
annuisco e poi gli altri mi fanno conoscere anche le loro mamme. liz mi fa un sacco di feste, dicendomi che ho coraggio a sopportare luke da migliore amica quale sono.
joy e anne marie sono due donne dolcissime. mi hanno parlato di malikoa e di lauren che vorrei molto conoscere perché, secondo me, sono delle ragazze d'oro come i loro fratelli.
quando gli Hey Violet rientrano nel backstage, noi ci dirigiamo fuori. aspetto michael e gli altri vicino alle scale e, quando le luci si spengono, io e michael ci scambiamo un bacio veloce e alla fine lui monta sul palco per l'ultima volta per quest'anno.
NON È ANCORA FINITA!
due capitoli e poi done forever :'(raga non so chi di voi segue shawn mendes ma sono innamorata del nuovo album aiuto
STAI LEGGENDO
m&g ; michael clifford
Fanfictiondove un componente di una band famosa chiederà il numero a una fan. DISCLAIMER: è strettamente consigliato di passare a leggere prima "letters" poiché questa storia è il sequel