[34]

221 9 3
                                    

mi preparo per uscire. ci siamo date appuntamento vicino agli Hollywood studios dove quest'estate ci sarà lo studio dedicato a The Walking Dead.

ho deciso di vestirmi e truccarmi come farei solitamente quindi non tutto sto granché. so che mi sentirò terribilmente a disagio fra due ragazze come bryana e holly per la loro bellezza ma cercherò di superare questo aspetto.

laura fra poco mi viene a prendere, andiamo insieme. quando sento suonare il campanello, esco di casa dopo aver scritto un bigliettino a mamma e salgo in macchina.

«che bella.» dico toccando con un dito il posto del passeggero in pelle.

«é di mio padre ma lui ora è in Europa quindi non ci sono problemi.» ridacchia.

parliamo un po' del più e del meno e mi parla di luke, di quanto gli piaccia e di quanto la faccia sentire felice.

«avevi ragione. parlare con loro è come parlare con dei ragazzi normali, non ci penso mai al fatto che luke sia famoso.»

«visto? - sorrido - comunque siamo arrivate.»

lei parcheggia in un punto dove siamo sicure di ritrovare la macchina, scendiamo e ci incamminiamo verso gli studios. quando siamo vicine, vediamo in lontananza due ragazze.

mi sento già l'autostima bassa. indossano entrambe le tutine intere di stoffa a pantaloncino corto e ai piedi una porta un paio di adidas mentre l'altra un paio di sandali.
il trucco leggero e i capelli legati.

«dio, mi sento così brutta.» bisbiglio.

«a chi lo dici.» dice lei sospirando.

ci avviciniamo e le abbracciamo, salutandole cortesemente e poi da lì parte il nostro pomeriggio insieme.

spazio autrice
avevo detto che avrei scritto una storia su luke intitolata "Psychopath" BUT visto che questo capitolo mi ha illuminata, scriverò una storia dal punto di vista di laura e quindi di tutto il disagio con luke (ANCHE SE MUKE AF A VITA)
il problema è che l'ho iniziata ma non riesco a continuarla quindi non so quando la pubblicherò. anche perché sto scrivendo TRE storie su shawn e quindi boh, sto perdendo ispirazione

m&g ; michael cliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora