Sono passati ormai due anni da quando tra me e Gennaro le cose andavano alla grande.
Da quando le cose sono passate dal paradiso all'inferno, insomma un cambiamento drastico.
E mi sembra anche normale, non può andare tutto rose e fiori soprattutto per una che la sfortuna l'ha nel sangue.
Sembrava tutto troppo bello e tutto troppo da film d'amore, e adesso sembra tutto da schifo e troppo da film horror.
Adesso abbiamo rispettivamente venti e ventidue anni e siamo persone mature.
Vorrei poter dire se lui è diventato maturo quanto me, ma non vedendoci più non so realmente se, parlando comunemente, va ancora con le puttane oppure no.
Io ritornata a Milano e lui rimasto a Somma, senza cercarmi, per fare la sua vita in tranquillità e serenità.
Due anni in cui non sento la sua voce rauca, in cui le sue labbra non toccano più le mie, in cui le sue mani non si posizionano sui miei fianchi e due anni in cui, quando mi sveglio, lui non è affianco a me.
Ma non voglio piangermi adosso, sono passati due anni senza di lui e, nonostante solo io so quanto mi può mancare, vado avanti.
Parlo con Alex ogni giorno oppure ci sentiamo tramite Skype, ma è troppo tempo che ci siamo persi ormai, non ho più il coraggio di chiedergli "come stai?".
Avrei preferito una storia d'amore come quella di Alex e Sara che, dopo tre anni che stanno insieme, sono andati a convivere e, dopo la litigata avuta, riescono a fidarsi ciecamente l'uno dell'altro.
Vorrei essere come Peppe che si è trovato una ragazza a dir poco stupenda.
Si chiama Sabrina, non è molto alta ma è magra. I suoi capelli sono ramati e lunghi, quasi a metà schiena. La pelle quasi bianca. Occhi marroni e le labbra quasi rosse, senza il bisogno di mettere il rossetto.
Qui a Milano ho rivisto vecchi amici con cui mi sento e vedo spesso.
Oh e vi ricordate di Matteo? Il figlio di un amico di mio padre, quello visto a Londra? Beh, si è trasferito qui a Milano e praticamente è sempre da me.
Ma credo che l'unica cosa che vogliate sapere è perchè tra me e Genn le cose non vanno affatto bene.
Sono rimasta incinta. E Gennaro è il padre.
TAN TAN TAAAAAAN.
Tipo un botto che penso come protebbe essere.
Spero venga bene e che questo sequel vi piaccia.
Ma soprattutto spero che venga come voglio io.Come vi sembra l'inizio? Fatemi sapere con un commento♡
-Ire💙
STAI LEGGENDO
»pink« [U.S.]
ФанфикSEQUEL DI »black« [U.S.] Dopo due anni, in cui Genn e Aria non si incontrano, parlano o scrivono, cosa può essere cambiato? Perché questo drastico allontanamento? Scopritelo leggendo la storia, vi aspetto.