La sera sono rimasta a dormire a casa di Antonio, anche perché Alex mi ha praticamente obbligata a rimanere -dandomi anche della sfigata se me ne sarei andata.
* (flashback)
"E dai, rimani. Siamo tutti qua e saresti una sfigata se te ne andassi, soprattutto perché non vuoi stare qui per loro"Alessio mi stava pregando da dieci minuti, trattenendomi chiusa nella camera da letto di Antonio, mentre Sara dava ragione ad Alex ovviamente.
"Ho una bambina a casa e non vorrei che mia mamma faccia da baby-sitter"
"Ho avvisato io tua mamma e ha detto che puoi rimanere" risponde Sara, facendomi la linguaccia.
Alzo gli occhi al cielo, sbuffando
"È un si?" chiede Alex, con la speranza che io dica sì.
"No, è un ‘siete una grandissima rottura di coglioni’"
Alessio mi lascia un bacio sulla fronte, sussurrandomi un grazie. Mentre Sara, oltre a guardarci un po' male, mi mette un braccio attorno al collo e usciamo dalla camera di Antonio.
Dopo poche ore Antonio collassa malamente sul divano con attorno due tipe, di cui non so nemmeno il nome.
Alex e Sara spariscono chissà dove, a fare cose che non voglio nemmeno sapere. Ognuno stia nel suo.
Genn e la tro....ehm e Melania sono spariti già da un po', da quando ci ha visto sul terrazzo assieme.
E, come sempre, sono sola. Non potevo andarmene a casa?
•••
Mi sono addormentata sul divano e delle urla provenienti dalla cucina mi hanno svegliata.Prendo il telefono -che avevo messo a caricare- e guardo l'ora: 4:09. Chi è il malato a gridare a quest'ora?
Vado in cucina mezz'addormentata e osservo Melania che urla su Gennaro visibilmente ubriaco.
"Sai" intervengo "non ti conviene urlargli contro, tanto domani non si ricorderà di niente essendo ubriaco e, molto probabilmente, fatto"
"Non dovresti intrometterti. È il mio fidanzato e so come comportarmi"
Si, ma stai tranquilla.
"Oh, lo so che sei la sua ragazza e futura moglie. Ma sentendoti urlare, ho pensato che forse è meglio venirti a dare una mano, anche perché non penso che tu abbia risolto qualcosa"
"Aria" sussura, Gennaro.
"Forse è meglio andare a letto, eh?" domando, mettendo il suo braccio attorno al mio collo per aiutarlo a reggersi meglio in piedi.
"Sei sempre così bella e gentile"
Sorrido al suo complimento. Quando è ubriaco è sempre così carino e dolce.
"Penso che possa farlo benissimo io" si intromette, la ragazza dai capelli ramati.
"Stai davvero discutendo su chi debba portare Gennaro a letto?" mi viene quasi da ridere e, senza far caso alla sua risposta, porto Gennaro nella camera da letto.
*Cosa sarà successo nella camera da letto? NIENTE, volevo lasciare un po' di suspense, ma sono negata upsss.
Coooomunque ci sono tante cose che ancora dovete sapere e non vedo l'ora di scrivere i prossimi capitoli😍
Vi sta piacendo la storia?
Cosa ne pensate del capitolo?
Secondo voi c'è un motivo per cui Genn si è urbiacato? (evidentemente si, se ve lo chiedo) Quindi, secondo voi qual'è il motivo?
SCRIVETE UN COMMENTO E METTETE UNA STELLINA, SE VI VA.
IO VI DO UN BESOOOO,
-Ire💙
STAI LEGGENDO
»pink« [U.S.]
FanficSEQUEL DI »black« [U.S.] Dopo due anni, in cui Genn e Aria non si incontrano, parlano o scrivono, cosa può essere cambiato? Perché questo drastico allontanamento? Scopritelo leggendo la storia, vi aspetto.